con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma tanto il lavoro non lo troverò, sono vecchiA e non servo più a nulla.
L'unica fortuna che ho è che sono solo e non farò danni a nessuno e non ho nulla e posso quindi fregarmene di tutto.
Dans de nous le delougeSSE
Se hai diritto alla pensione è giusto che ti riposi altrimenti la speranza è ultima a morire.
Anni fa lessi il romanzo "L'ora di tutti" che parla della conquista turca di otranto.
Quindi hai una idea di cosa significa
Ma le scorrerie durarono lungamente. Purtroppo essendo legati al mondo ellenico ne prendemmo anche gli aspetti negativi della bestialità turcomanna.