grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Il libro Nero del comunismo è la più grossa minchiata mai scritta, assolutamente poco obiettivo,ripetitivo, banale e assolutamente molto,molto,molto poco veritiero.
Per quanto riguarda la mia posizione riguardo a Monarchia VS Repubblica direi che il mio Stato ideale sarebbe un qualcosa di simile a ciò che c'è ora in Corea del Nord: in linea teorica è una Repubblica, ma possiamo definirla nella pratica più "spiccia" una monarchia, o meglio un'oligarchia.
Pochi devono comandare, meglio se soltanto uno come fu in Unione Sovietica con il Soviet Supremo... la Repubblica è troppo caotica e decisamente più corruttibile.
You're just a picture - just an image caught in time
We're a lie - you and I
We're words without a rhyme
No sign of the morning coming.

Cara,
nel comunismo saremmo uguali toutte:
tutte con lo stesso tailleur
tutte dallo stesso parrucchiere
tutte con lo stesso uomo
A me invece piace il cambiamento toutta!
Voglio poter cambiare parrucchiera, uomo ogni sera, qualche volta mettere un bel completo

Fai questi discorsi perché stai al caldo in occidente in una famiglia benestante.
Ma sto poveri disgraziati che sono costretti a marciare a sono alla fame non lo so.
Del resto non c'è mai stata nella storia due sistemi cosi diversi e cosi differenti, cosi distanti l'uni dall'altro. da una parte il popolo benestante e libero, dall'altra la tirannia e la miseria.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Repubblica senza ombra di dubbio.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

in genere una monarchia mi andrebbe pure bene, ma in Italia non vedo pretendenti degni di essere re, quindi al momento sono più filorepubblicano
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio