secondo voi cosa accadrà?
si chiude un epoca: muore mike buongiono
torniamo al medioevo
guerra nucleare
ci invano gli alieni
niente
altro (specificare)

secondo voi cosa accadrà?
Dannato Barone Rosso.

Niente.

Magari tornassimo al medioevo, cmq secondo i miei calcoli il mondo finirà nel 4205 quindi c'è ancora tempo non vi preoccupate. :giagia:
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

Ci saranno le olimpiadi, penso.
UH, poi in generale al mondo non so cosa accadrà ma so da fonte attendibilissima (un test di facebook, come potrei dubitare) che il mio fato sarà di essere massacrato dei rettiliani mentre provo a imbucarmi ad un loro banchetto di sangue (cattivo feliks, cattivo")

Perchè ti interessa il 2012?
Fine legislatura? Ottimistici! O pessimo.
A scelta.
chissà se l'Italia riuscirà finalmente a vincere gli europei...
:gluglu::gluglu::gluglu:

l'attività solare raggiungerà il picco nel 2012... e la terra si troverà in un'area di plasma magnetizzato, che oltre che disturbare le comunicazioni radar, influirà anche sulla vita dei sistemi viventi, nello specifico la ghiandola pineale umana sarà portata ad un'abnorme produzione di dmt endogena, e questo (forse) farà elevare l'umanità verso uno stato di coscienza superiore

Politicamente ?
Obama riuscirà probabilmente ad aggiudicarsi il secondo mandato.
Altri 6/7 paesi chiederanno di far parte dell'UE (si andrà al dunque sulla Turchia, e forse si introdurra il discorso Russia).
La Cina sarà ufficialmente la terza potenza eonomica mondiale dopo USA e Giappone (quest'ultimo che arranca).
All elezioni UE, i successe delle estreme destre (tanto lamentato oggi) assmerà proporzioni da mettere in difficoltà i tradizionali e stabili governi democratici o cristiano democratici occidentali "post-1945".
In Italia il centro-destra rischia di vincere di nuovo : il Pdl perderà un po di voti un po dappertutto tuttavia. Al sud dove se nasce un partito del sud causerà emorragie, e al nord , dove se il Carroccio gioca bene (veramente bene) le sue carte rischia nel corso degli anni di intravedere il 15%. I comunisti scompaioni lentamente in percentuali a mezza cifra.

Dannato Barone Rosso.