
Originariamente Scritto da
Iannis
Sì, ma mi ripeto, qui sto facendo un calcolo matematico che è quello che ha fatto Gianluca. Data una distanza nazionale, quale sarebbe la proiezione regionale della stessa distanza se la distribuzione fosse spalmata come nel 2008? Veneto e Lombardia sarebbero quasi uguali come nel 2008 in precedenza.
Il discorso dei 4 poli perchè poi dovrebbe valere più in Lombardia che altrove? Monti e Grillo sono abbstanza ben spalmati, l'unico concentrato al Nord è Giannino, ma non è così grosso da determinare cambiamenti così grossi.