Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo un istituto funestato dalla Bora

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Sì, ma mi ripeto, qui sto facendo un calcolo matematico che è quello che ha fatto Gianluca. Data una distanza nazionale, quale sarebbe la proiezione regionale della stessa distanza se la distribuzione fosse spalmata come nel 2008? Veneto e Lombardia sarebbero quasi uguali come nel 2008 in precedenza.
    Il discorso dei 4 poli perchè poi dovrebbe valere più in Lombardia che altrove? Monti e Grillo sono abbstanza ben spalmati, l'unico concentrato al Nord è Giannino, ma non è così grosso da determinare cambiamenti così grossi.
    Grillo non è spalmato, prende i voti al nord da sempre. Ora potrebbe raggiungere vette stratosferiche massacrando la Lega. L'unica eccezione al settentrionalismo dei grillini è data dalla Sicilia che potrebbe essere stata la spia di un trend in forte salita anche per il sud, tuttavia fino a prova contraria il m5s ha il suo bacino, e il suo potenziale maggiore, nel nord.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo un istituto funestato dalla Bora

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Grillo non è spalmato, prende i voti al nord da sempre. Ora potrebbe raggiungere vette stratosferiche massacrando la Lega. L'unica eccezione al settentrionalismo dei grillini è data dalla Sicilia che potrebbe essere stata la spia di un trend in forte salita anche per il sud, tuttavia fino a prova contraria il m5s ha il suo bacino, e il suo potenziale maggiore, nel nord.
    Non in Lombardia comunque. Ma Emilia, Veneto, Piemonte, Liguria. Ma ormai credo si sia dato una dimensione nazionale con una variabilità da regione a regione inferiore per esempio al csx.
    Against all odds

  3. #43
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Secondo un istituto funestato dalla Bora

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Non in Lombardia comunque. Ma Emilia, Veneto, Piemonte, Liguria. Ma ormai credo si sia dato una dimensione nazionale con una variabilità da regione a regione inferiore per esempio al csx.
    Sulla Lombardia dipende da come la pensano i legaioli in libera uscita. Grillo è difficile stimarlo, se i leghisti votano Maroni alla regione e Grillo alle nazionali Silvio è fottuto.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-09-13, 08:01
  2. Bora.La
    Di Cenerentola82 nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 13:53
  3. Bora Bora
    Di nordista nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 01:07
  4. Arriva la nuova Bora (Jetta)
    Di Oli nel forum Auto & Moto
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-12-04, 17:05
  5. I 55 eletti secondo l'istituto Piepoli
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-06-04, 20:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito