Visualizzazione Stampabile
-
Re: cheddire..
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
mi sembra di essere catapultato a 8 anni fa.... (frasquelo a parte)
c'è pure il toto papa come 8 anni fa.
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
dimmi guru
Tutti questi ritorni dopo anni concentrati entro poche settimane mi sembrano molti per essere solo delle coincidenze
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
c'è pure il toto papa come 8 anni fa.
e il verona in B :D
-
Re: cheddire..
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Tutti questi ritorni dopo anni concentrati entro poche settimane mi sembrano molti per essere solo delle coincidenze
e non lo sono....
ma mi fermerei a questo.
non credo che a breve il fondo si trasformi nel set di the walking dead con forumisti zombi che si cibano di carne umana
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
lauraf
potevate avvisare che eravati tutti qua!
dillo anche a Lorel, vuoi mai che si rifà viva pure lei..
-
Re: cheddire..
hey bentornate a Lauraf ed Epixx...
qui mi sa che mi tocca tornare al mio vecchio nick... che ne dite?
-
Re: cheddire..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
hey bentornate a Lauraf ed Epixx...
qui mi sa che mi tocca tornare al mio vecchio nick... che ne dite?
massì... che almeno ci ricomincio a litigare
-
Re: cheddire..
chi è il più bravo con la grafica qui dentro?
Vorrei fare un miglioramento al logo POL
che ne dite?
Apriamo un concorso di grafica per il nuovo logo?