



Madò, epixx, ciao.
"Bad karma"






il fatto che il ritorno della mantide di sgl e della fatina del cazzo coincidano con le dimissioni del santissimissimo padre è una coincidenza inquietante.
ora attendo i tre cavalieri dell'apocalisse


non erano 4?




giuro che non l'ho scritto apposta.
mi sento un po' panofsky


Secondo me ci deve essere qualcosa sotto![]()
slava kokaini

