torno a POL dopo anni e anni, sono commossa!
dopo una rapida occhiata noto che i nick mi sono quasi tutti familiari, la grafica non è più la stessa ma pazienza, mi ci abituerò, il fantacalcio potevate risparmiarcelo.....e comunque porto sempre una 4. Così per la cronaca.




Rispondi Citando

