E' illegale scaricare robba.

E' illegale scaricare robba.

ti spiego io: è come quando vai a prostitute, tu puoi anche portartene in camera 5, però hai sempre un uccello solo...
comunque ti stimo, è geniale questa cosa di aprire un thread per chiedere consigli sul torrent che va a 2,5m al secondo, adesso vado in un forum di minatori russi e apro un thread dicendo che non faccio un cazzo dalla mattina alla sera e chiedo se mi possono dare qualche dritta su come passare il tempo...

Fai come ti hanno detto, è tutto giusto, è un problema di seed, aumenta il numero di connessioni simultanee se inferiore ai seed, ma non aspettarti miracoli, se ti danno banda per 6mb/s in totale per esempio, non puoi farci molto di più. Torrent ha avuto una brutta battuta d'arresto nell'ultimo anno con parecchi server chiusi quindi i seed sono crollati. Oltretutto un film a quella velocità non fa in tempo a chiedere gli "accessi" a tutti i seed che è già terminato in 3-4 minuti. Quindi sarà dura arrivare ai 37mb/s teorici se non con migliaia di seed tutti in fibra come il tuo, già con la mia 100mbit/s mi capita lo stesso.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

ma beato te, io ho 3,62 dl e 0,69 up lol Mi sa che mi ci trasferisco pure io a HK![]()
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Ultima modifica di Giordi; 13-02-13 alle 14:09
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ultima modifica di -Duca-; 13-02-13 alle 14:11
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Macché già 1 mega è da considerare come miracolo se non abiti in città
Comunque il problema, al netto del numero di connessioni contemporanee impostate, è causato da quelli che ti mandano i dati e penso che la maggioranza dei sedeers abbia o una connessione "normale" oppure limitazioni sul upload.

Dipende dal file, da quanti seed, cmq è difficile arrivare oltre i 6/7 Mb/s, solo con file grossi (14-15Gb) e condivisi da migliaia di persone si può arrivare ai 10Mb/s circa, visto che la stragrande maggioranza delle connessioni sono adsl con un upload ridicolo.
Uso torrent anche se non brilla per velocità ultimamente, ma è quello in cui si trova di tutto.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.