Ciao ragazzi,
ho deciso di iscrivermi su questo forum poiché da tempo alla ricerca di un punto di ritrovo per parlare di politica attuale e filosofica, vista la sempre più rara possibilità di trovare gente preparata, che si parli di comunisti, fascisti, anarchici, democratici, liberali e così via.
Leggendovi da un po' ho capito di essere nel posto giusto e dunque ho deciso di registrarmi.
Ciao![]()




Rispondi Citando
