Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ciao :D

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Feb 2013
    Messaggi
    4
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ciao :D

    Ciao ragazzi,

    ho deciso di iscrivermi su questo forum poiché da tempo alla ricerca di un punto di ritrovo per parlare di politica attuale e filosofica, vista la sempre più rara possibilità di trovare gente preparata, che si parli di comunisti, fascisti, anarchici, democratici, liberali e così via.

    Leggendovi da un po' ho capito di essere nel posto giusto e dunque ho deciso di registrarmi.

    Ciao

  2. #2
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciao :D

    Sei un compagno?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciao :D

    Benvenuta Cara,

    a nome del Moderatore Capo, impegnato a Roma visto che durante il conclave dovrà svolgere il ruole di Moderatrice Camerlenga del Sacro Forum Conclavis, e sai che con quelle pazze delle cardinalesse c'e' da diventare matte toutta, ti do il benvenuto.

    Ma parlaci di te!
    Sei compagno o camerata?
    Sei interista o milanista?
    sei etero o sei gay?
    carnivoro o vegetariano?

    Qui troverai tutte le tendenze, se avrai problemi spirituali abbiamo pure una pazza che dice di essere vescovessa (Chiamala eccellenza, assecondala che è pazza) ma sono tutte brave ragazze.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Feb 2013
    Messaggi
    4
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciao :D

    Citazione Originariamente Scritto da mirkevicius Visualizza Messaggio
    Sei un compagno?
    No, il mio pensiero si identifica soprattutto in quello malatestiano, tuttavia ho spesso a che fare con comunisti, la cui ideologia condivido sotto alcuni punti di vista

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    Benvenuta Cara,

    a nome del Moderatore Capo, impegnato a Roma visto che durante il conclave dovrà svolgere il ruole di Moderatrice Camerlenga del Sacro Forum Conclavis, e sai che con quelle pazze delle cardinalesse c'e' da diventare matte toutta, ti do il benvenuto.

    Ma parlaci di te!
    Sei compagno o camerata?
    Sei interista o milanista?
    sei etero o sei gay?
    carnivoro o vegetariano?

    Qui troverai tutte le tendenze, se avrai problemi spirituali abbiamo pure una pazza che dice di essere vescovessa (Chiamala eccellenza, assecondala che è pazza) ma sono tutte brave ragazze.
    Ahahaha ciao beh non c'è miglior modo di scoprire una persona parlandoci... tuttavia posso definirmi anarchico, mi piace il calcio ma non lo seguo più da tempo visto che ormai più che un gioco è una vera e propria manovra capitalista che infatti porta a scandali molto spesso... sono vegetariano poiché reputo il mangiare carne non necessario e dannoso... e i miei principali interessi riguardano la politica e la musica.... parlami tu di te !

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ciao :D

    Citazione Originariamente Scritto da TheGig Visualizza Messaggio


    Ahahaha ciao beh non c'è miglior modo di scoprire una persona parlandoci... tuttavia posso definirmi anarchico, mi piace il calcio ma non lo seguo più da tempo visto che ormai più che un gioco è una vera e propria manovra capitalista che infatti porta a scandali molto spesso... sono vegetariano poiché reputo il mangiare carne non necessario e dannoso... e i miei principali interessi riguardano la politica e la musica.... parlami tu di te !

    Cara,

    non ho bisogno di parlare di me, lo fanno già le altre!
    Sono una scema svolazzante, ma in fora dove toutte si prendono sul serio ci vuole uno che piglia per la culessa (partendo da se stessa).
    Assaggiami! Diventermo amiche!!!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Ciao ciao Draghi, ciao ciao Italia. Si torna al 92-94
    Di cadutima nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 12:18
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-09-12, 20:33
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-09-12, 20:09
  4. Ciao Ciao Silvio, la Chiesa Cattolica ti ha scaricato
    Di Bladerunner_60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-11, 15:14
  5. Il PENTAGONO affila le armi. Ciao ciao, SADDHAM!
    Di EMPEROR DOLLAR $ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 25-11-02, 02:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito