La Destra-Fratelli D'italia-PDL
Ci ha preso,la coalizione che ho intenzione di votare, è quella,ma preferiro' i partiti minori.

La tua posizione - Voi siete qui - Openpolis
evidentemente con Amnistia giustizia e libertà ho affinità tranne sull'amnistia che dà il nome al partito. Mi terrorizza il fatto di essere abbastanza vicino a fermare il declino, sopratutto dopo aver sentito Boldrin l'altra sera su la7.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Perché ti terrorizza? Se non ricordo male eri disoccupato, ebbene FID è il partito più vicino ai disoccupati e non è una battuta. Tutti gli altri difendono delle categorie, chi ha agganci o fa parte di qualche lobby. Solo i liberisti combattono le lobbies e tutelano i singoli individui per il loro valore e non per gli agganci che hanno.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

comunque è biased pro PD e alleati, e non di poco. Non è possibile altrimenti che TUTTI i POLliani di estrema sinistra, che verso Bersani and co hanno un sentimento che va dall'odio cordiale al desiderio di fucilarli a piazzale Loreto abbiano delle terne con due alleati del PD dentro. Se si va a vedere domanda per domanda si capisce anche perchè.
Fiscal compact: Ingroia è molto contrario, Svendola solo tendenzialmente, eppure è nello stesso gruppo
75% delle tasse alla regione: molto favorevole come Lega e PDL.
dare ancora più potere a QUESTA 'Europa (quella che ci impone il Fiscal Compact): molto favorevole
flexisecurity (ovvero all'italiana, intanto licenziamo facilmente, poi per le tutele si vedrà): tendenzialmente favorevole.
Se questa specie di ossimoro vivente fosse DAVVERO il programma di Ingroia, sarebbe impossibile che qualcuno gli sia vicino al 100%.

La tua posizione - Voi siete qui - Openpolis
ma annullerò il voto