Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Ultima modifica di ventunsettembre; 13-02-13 alle 13:46

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Accettata da un governo di destra, mi pare di ricordare, forse di Berlusconi. O sbaglio?
E noi invece abbiamo la coca arrivata via Kossovo in svendita anche in panetteria e l'invasione dei galeotti albanesi che da voi sono solo transitati.
A ognuno il suo, appunto.
In quanto alla lotta alla mafia, mi ripeto: chi l'ha fatta veramente è cibo per vermi da tempo, gli altri la smettano di recitare sfruttando l'ingenuità della gente.

Ho scritto in fretta e non mi sono spiegato. Io non ho alcuna intenzione di candidarmi. Con mio personale partito intendo un partito, che nell'attività politica si comporta esattamente secondo le mie convinzioni. E se i dirigenti non lo fanno, io possa espellerli.

Il partito movimento che voterei dovrebbe:
1. prevedere le cariche non rinnovabili e solo per 5 anni
2. forbice salari massima di 20 volte
3. forbice massima delle pensioni di 5 volte
4. indipendenza delle tre macroregioni
5. politiche per lo sviluppo del turismo, agricoltura e contenimento del PIL
6. rigorosa selezione dei residenti
7. abolizione dei comuni e promozione delle province a veri e propri istituti legislativi e giuridici
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Ho aperto il 3D in vena spiritosa, come avrai visto, e ho inteso continuare su quella falsariga.
Ho utilizzato il tuo intervento per scherzare sull'attuale condizione degli itagliani, sia come popolo ormai alla deriva senza speranza, sia per le condizioni "democratiche" nel quale è tenuto.
In quanto alla tua idea, beh, devo dire che la vedo dura: un mix tra Mussolini e Grillo, non facile.
I dirigenti sono persone, se si espongono vorranno sicuramente avere voce in capitolo, non ti pare?
Ascoltami, la mia proposta era più sensata.