@ Mirke....
basta con i "like", che poi i fratelli mi danno del terry....alcuni di loro "in sordina" non aspettano altro.
rimettiamo i rapporti sui giusti binari![]()

@ Mirke....
basta con i "like", che poi i fratelli mi danno del terry....alcuni di loro "in sordina" non aspettano altro.
rimettiamo i rapporti sui giusti binari![]()
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Sul punto 1) non sono d'accordo, perchè se una persona è valida, magari dopo un periodo di "fermo" dovrebbe poter tornare a dare il proprio contributo.
Punti 2) e 3) concordo.
Sul punto 4) no, nel senso che io nei fatti altrui non mi ci voglio intromettere
5) Certamente (cioè "contenimento" del PIL che significa?).
6) D'accordo.
7) Bhe io da un po' sto pensando ad un modello simile alle Autorità Unitarie inglesi, che, calate nella nostra realtà sarebbero delle province più piccole di quelle attuali (beh non + piccole di Monza e Brianza però) che svolgono tutte le funzioni amministrative, di coordinamento& sviluppo e di erogazione di servizi per un determinato territorio ruale o per una grande città. Poi serve anche un livello territoriale superiore, ma non pensavo potessimo essere d'accordo su così tanti punti![]()

@ Mirke....
Continua pure, se la cosa ti aggrada, con i like ad animal.
Tanto qui tutti sappiamo benissimo essere una bestia terronica importata clandestinamente.
Se lo scopre la brambilla se lo adotta subito.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Sì avevo inteso il tuo intento scherzoso
Peraltro, per fare una considerazione seria, né Grillo, né tantomeno Mussolini mi piacciono.
Sicuramente la tua proposta "partitocratica" ha maggiori possibilità della mia, ma...tanto non mi viene in tasca nulla, quindi resto della mia idea (parentesi nuovamente seria, per mia indole della vita di partito m'importa poco, quindi i dirigenti avrebbero sufficiente autonomia, ma non così tanta da tradire l'ideale).

Da cdx a cds. Era D'Alema al governo. Dal kossovo arriva di tutto purtroppo. Ma voi non potete nemmeno immaginare cosa successe nel Salento con tutti quegli sbarchi di Albanesi. La costa fu militarizzata ed a Lecce ogni giorno c'era una rissa poiché una parte dei nuovi venuti volevano impossessarsi della nostra terra ma molti, saputo dalle cronache, purtroppo hanno assaggiato le lame. A San Foca vi erano alcuni reparti dell'esercito un delirio.
Ultima modifica di mirkevicius; 13-02-13 alle 14:37