









Ma se vuoi aprirti un ristorantino tutto tuo, vuoi mettere farlo da sig. nessuno piuttosto che da vincitore di masterchef o da "quello simpatico che era in tv e che doveva vincere"? C'è gente che andava a riempire un ristorante solo perché ci mangiava uno dei dementi del GF eh...








Ciao, Mi chiamo Gordon e sono vegano.
![]()


A me piace cucinare ma raramente mi e' capitato di vedere questi programmi una trasmissione per intero