Scusate, ma capita solo a me di pensare che i cuochi si stiano prendendo un po troppo sul serio?
Ho avuto la malaugurata idea di guardare una puntata di Masterchef. Urla, lacrime, crisi isteriche, manco fosse un trapianto cuore/polmoni, voi che ne pensate?




Rispondi Citando
).

).


