Visualizzazione Stampabile
-
Voci dal conclave
-
Re: Voci dal conclave
Si tratta di Demos, Diamanti
-
Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iannis
Si tratta di Demos, Diamanti
Non e' bellisimo
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metapapero
Non e' bellisimo
Per il csx? In effetti in passato era solitamente più generoso con il csx
Ma il 2008 non era quelo che era andato meno lontano dal risultato?
-
Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iannis
Per il csx? In effetti in passato era solitamente più generoso con il csx
Ma il 2008 non era quelo che era andato meno lontano dal risultato?
Nel 2009 nell'ordine ipsos ispo e demos
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
quoto.
a proposito di sottoperformance negativa di IBC che riequilbrerebbe il trend positivo in lombardia, stavo giusto guardando i dati di Bologna.
Ci potrebbero essere grosse sorprese anche in emilia romagna con avanzata di ingroia.
Esempio...
Vendola prese uno sproposito di voti con la candidatura a bologna di Amelia nel 2011.
ora lei ha rifiutato la candidatura in parlamento e ha pure preso leggermente le distanze
idv e fds sono confluti con Ingroia.
Tutti questi voti mancheranno a bologna e nell'emilia.
Parere mio: Ingroia qui non becca un cazzo, la sinistra radicale è sempre stata debole... il M5S farà benissimo e porterà via tantissimi voti al PD ma, lo dico, anche parecchi al centrodestra... alle ultime amministrative qui il csx è rimasto stabile mentre il M5S ha aperto il culo alla Lega e al PDL.
Credo che il M5S in Emilia farà più del dato nazionale.
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metapapero
Non e' bellisimo
Non importa, tanto al Senato la maggioranza è impossibile con questa legge. Quello che davvero importa è prendere la maggioranza alla Camera, fosse anche di un solo voto.
-
Voci dal conclave
Beh oggi abbiamo ipsos che da landslide pd, demos vittoria moderata... Entrambe ritenute affidabili. Come sempre vince la media del metapennuto :D
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Parere mio: Ingroia qui non becca un cazzo, la sinistra radicale è sempre stata debole... il M5S farà benissimo e porterà via tantissimi voti al PD ma, lo dico, anche parecchi al centrodestra... alle ultime amministrative qui il csx è rimasto stabile mentre il M5S ha aperto il culo alla Lega e al PDL.
Credo che il M5S in Emilia farà più del dato nazionale.
non sto facendo il processo all'emilia.
voglio solo capire se è possibile che in lombardia un eventuale squilibrio sul dato nazionale, possa essere compensato da un calo di voti di IBC in emilia-romagna.
-
Re: Voci dal conclave
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
non sto facendo il processo all'emilia.
voglio solo capire se è possibile che in lombardia un eventuale squilibrio sul dato nazionale, possa essere compensato da un calo di voti di IBC in emilia-romagna.
In parte sicuramente, considera che gli Emiliani sono la metà del Lombardi.
Il M5S a mio parere intaccherà l'elettorato del partito di governo regionale in maniera maggiore rispetto al dato nazionale.