con l'ultimo IPR, il centro rischia di stare fuori alla camera.
Da qui l'ubriacatura di cui Silvio ier l'altro.

con l'ultimo IPR, il centro rischia di stare fuori alla camera.
Da qui l'ubriacatura di cui Silvio ier l'altro.

non concordo.
ove dovesse mantenersi il 5% di vantaggio e ipotizzando una sconfitta di 5 - 6 punti percentuali in sicilia e veneto, la lombardia e la campania sarebbero ancora in bilico con possibile vittoria di IBC anche al senato.
I "quasi" pareggi nelle popolose Lombardia e Campania con distacchi nell'ordine dell'1%, ed eventuali sconfitte nelle medio grandi Sicilia e Veneto, compenserebbero ampiamente i distacchi nelle "piccole" regioni rosse.
ps
e cmq non penso sia monitorato il megafono di crocetta
Ultima modifica di tajima; 19-02-13 alle 14:38

Con Sanremo e il caso Papa il Cdx sarebbe passato dal 25 al 30% di colpo? Ma per favore. Poi tutto può essere ma pare assurdo, considerando che in queste elezioni il bipolarismo è morto e a Destra ci sono millemila alternative.
I sondaggisti credono ancora che sia un gioco Csx vs Cdx, applicano correttivi come se si dovesse votare solo o Bersani o il nano, quando in realtà ci sono almeno quattro schieramenti in gioco.
.

e, aggiungo, non si tiene conto del voto disgiunto al senato che, specie in Lombardia, potrebbe riavvicinare i dati.

17 al cardinale genovese nonostante riempa a bomba le chiede da 1 mese?
non credo
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

penso che un 2% di ingroiani faranno il voto disgiunto in lombardia (alla camera sarà ben oltre il 3%).
d'altronde le voci sulla corsa regionale dove cmq l'appeal di Maroni fa ancora presa su parte del popolo leghista che alle nazionali probabilmente voterà grillo, potrebbe confermare il TCTC.

Iannis guarda che in Coalizione il Tuo gruppo deve prendere il 10%.
Se prende il 9,9% è fuori alla Camera.
Al Senato i numeri cambiano e ne avreste sempre tantissimi con lo sbarramento all'8%.