Ma quelli i sionisti hanno paura. Hanno abbuscato con Hezbollah figuriamoci coi Pasdaran e allora loro e i loro prezzolati fanno ammuina per richiamare l'aiuto di Mamma America e del Cugino goym europeo. Ma finchè c'è Obama hai voglia di acchiappà pali.




Rispondi Citando
