Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85
  1. #41
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché l’Iran non deve avere l’atomica...

    Ma quelli i sionisti hanno paura. Hanno abbuscato con Hezbollah figuriamoci coi Pasdaran e allora loro e i loro prezzolati fanno ammuina per richiamare l'aiuto di Mamma America e del Cugino goym europeo. Ma finchè c'è Obama hai voglia di acchiappà pali.

  2. #42
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché l’Iran non deve avere l’atomica...

    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    Ma pure se l'Iran si facesse l'arma perchè sarebbe meno affidabile di Israele che per giunta tiene gli arabi in stato di apartheid e in stato coloniale dal 67?
    È il doppio standard democratico-sionista.

    Bombardamenti su Londra=male
    Bombardamenti su Dresda=bene

    rappresaglia =male
    rappresaglia sionista=giustificata,bene

    guerra di Saddam=male
    guerra di Sharon=bene

    invasione Kuwait=male
    invasione Gaza,Libano=bene,hanno cominciato loro,etc,etc..

    criminali di guerra croati= assolti
    criminali di guerra serbi= suicidati o carcerati a vita

    prigionieri di coscienza cinesi=male(e hanno ragione..)
    prigionieri di coscienza europei=bene

  3. #43
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché l’Iran non deve avere l’atomica...

    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    Ma quelli i sionisti hanno paura. Hanno abbuscato con Hezbollah figuriamoci coi Pasdaran e allora loro e i loro prezzolati fanno ammuina per richiamare l'aiuto di Mamma America e del Cugino goym europeo. Ma finchè c'è Obama hai voglia di acchiappà pali.
    È quello che dico anche io.
    Sono dal 2003 che cianciano di atomica iraniana "imminente",di linea rossa..
    ,di pericolo,etc..
    Al solo scopo di invitare l'occidente a combattere per conto loro.
    Sono dei vigliacchi,e dopo la magra figura del 2006 temono un bis
    ancora peggiore,perchè gli iraniani non sono i palestinesi armati di razzi
    ridicoli e sassi.

  4. #44
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché l’Iran non deve avere l’atomica...

    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    Ma pure se l'Iran si facesse l'arma perchè sarebbe meno affidabile di Israele che per giunta tiene gli arabi in stato di apartheid e in stato coloniale dal 67?
    Apatheid? Ma quando mai? Certo che siete faziosi.....In ogni caso l'Iran è guidata da persone che hanno come unico obiettivo quello di distruggere Israele, l'ha detto chiaramente il presidente iraniano....

  5. #45
    sincero democratico
    Data Registrazione
    28 Aug 2012
    Messaggi
    9,131
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché l’Iran non deve avere l’atomica...

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Cosa è questa stronzata?
    Informati.....


    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Infine avrei una domanda anche io.
    "chi finanzia la feccia che mette autobombe in Siria,che massacrano i civili?"
    Prove?

  6. #46
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché l’Iran non deve avere l’atomica...

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Apatheid? Ma quando mai? Certo che siete faziosi.....In ogni caso l'Iran è guidata da persone che hanno come unico obiettivo quello di distruggere Israele, l'ha detto chiaramente il presidente iraniano....
    Non lo ha mai detto.
    Ha parlato di fine del sionismo,lui vorrebbe uno stato per tre religioni e due popoli,come sarebbe
    giusto.
    Una sorta di Sudafrica israeliano,per intenderci.
    La storia della distruzione è una menzogna messa in giro dal MEMRI che è diretto da un ex
    del mossad.
    La stessa agenzia che mise in giro la falsa notizia che in Iran si marchiavano con fasce(sic!)
    gli ebrei e i cristiani.

  7. #47
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché l’Iran non deve avere l’atomica...

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio

    Prove?
    Arrivano.

    Autobomba a Homs: 15 morti e 24 feriti - Corriere.it

    IL MANIFESTO - attualità - Londra: "Denaro ai ribelli" le mani su Damasco
    Siria, missili Stinger Usa in mano ai ribelli. È l'inizio della svolta per il conflitto con l'esercito di Assad? - Il Sole 24 ORE

    Persino uno come Allam(filosionista e filoatlantista di acciaio) ha ammesso che in Siria state
    sostenendo al-ciassad.

    Se Al Qaida vinceràrimpiangeremoil dittatore Assad - IlGiornale.it

    p.s=se servono altri articoli sui finanziamenti ai terroristi,chiedi pure..
    ne ho a decine
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 16-02-13 alle 20:26

  8. #48
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché l’Iran non deve avere l’atomica...

    Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Apatheid? Ma quando mai? Certo che siete faziosi.....In ogni caso l'Iran è guidata da persone che hanno come unico obiettivo quello di distruggere Israele, l'ha detto chiaramente il presidente iraniano....
    Ancora con sta cagata? Il presidente iraniano ha detto morde bad che sugnifica abbasso Israele. Nient'altro.

  9. #49
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché l’Iran non deve avere l’atomica...

    Marcello allora dimmi perchè non viene permesso a nessuno di entrare nella striscia di Gaza con relativo embargo.

  10. #50
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché l’Iran non deve avere l’atomica...

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Arrivano.

    Autobomba a Homs: 15 morti e 24 feriti - Corriere.it

    IL MANIFESTO - attualità - Londra: "Denaro ai ribelli" le mani su Damasco
    Siria, missili Stinger Usa in mano ai ribelli. È l'inizio della svolta per il conflitto con l'esercito di Assad? - Il Sole 24 ORE

    Persino uno come Allam(filosionista e filoatlantista di acciaio) ha ammesso che in Siria state
    sostenendo al-ciassad.

    Se Al Qaida vinceràrimpiangeremoil dittatore Assad - IlGiornale.it

    p.s=se servono altri articoli sui finanziamenti ai terroristi,chiedi pure..
    ne ho a decine
    E lo dice quel covo di sionisti del giornale eh...

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè Jesolo deve avere viale Padania e Riposto deve avere ancora viale Cialdini
    Di Le Città del Sud nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-04-12, 20:39
  2. Perchè l'Iran non ha il diritto di avere l'atomica?
    Di Eyes Only nel forum Politica Estera
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 19-03-12, 14:17
  3. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 05-01-10, 09:00
  4. Perchè l'Italia non può avere l'atomica?
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 04-01-10, 12:45
  5. Perché l'Europa non deve avere radici cristiane
    Di nhmem nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 11:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito