





Ho provato a convincere lei, il marito e lo zio a votare Giannino. Purtroppo ci ho provato il giorno dopo lo scontro Berlusconi/Santoro, stavano troppo esaltati
Mi sa che sto facendo più campagna elettorale per Giannino che per Ingroia
E' che odio il bipolarismo e odio il voto utile. Io voglio i liberali seri, mica quella marmaglia.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


I giovani del pdl sono quelli di AN quindi abbastanza.


Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




Ultima modifica di C@scista; 15-02-13 alle 20:59




Mamma mia, e mo' Ingroia viene e gli devo dimostrare come ho comprato la C1 MARONNA MI' ZE PIGL TUDD COOOOOZ
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

