con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
personalmente ritengo che Ingroia non renda un buon servigio alla mia categoria, ma peggio ancora quanto a populismo sono le critiche piccolo - borghesi alla sua proposta.
In realtà ciò che lo penalizza è la raffazonatezza di tuttò ciò che sostiene..ma non capisco per quale motivo si debba indorridire rispetto ad un'ovvietà che ha sostenuto..e cioè che in materia fiscale a differenza che in materia penale si possano usare delle presunzioni.
Che già esistono, peraltro.
Ma il punto è che a monte c'è chi ritiene che evadere sia un diritto.
Peraltro sarei curioso di conoscere l'opinione di queste persone sulla Rognoni- La Torre che ha costituito uno dei più efficaci strumenti di lotta alla mafia
Ma la rt va a definire misure che si applicano al già condannato, che non subisce un inversione dell'onere di prova, ed inoltre il delitto è aggravato dal carattere associativo...
Come si fa ad equiparare ?
Ma la rt va a definire misure che si applicano al già condannato, che non subisce un inversione dell'onere di prova, ed inoltre il delitto è aggravato dal carattere associativo...
Come si fa ad equiparare ?
Non la equiparavo affatto. E' ovvio che si tratta di situazioni diverse..ma ero curioso comunque di conoscere il loro parere in merito