Pagina 41 di 53 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 522

Discussione: Ho deciso chi votare

  1. #401
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Farò un voto disgiunto.

    Penso voterò al Senato PD (per ovviare ai problemi che dà candido).

    Alla camera voto Ingroia.

    Sono giunto alla conclusione che alla camera potete votare chi volete, Giannino, M5S, chi cazzo volete voi.
    Ma al Senato non facciamo stronzate, abbiate bontà.
    Ci hai pensato a lungo immagino, mettere insieme due voti dannosi su due e disgiunti non deve essere stato semplice.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  2. #402
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    la logica dei liberali che io preferisco chiamare liberticidi è che il capitalismo liberale è l'unico sistema che garantisce la libertà di opinione a tutti, chiunque metta in discussione il capitalismo liberale sicuramente è un sanguirario comunista, che vuole compiere genocidi su scala industriale, quindi è necessario che per difendere la libertà, che il pinochet, il shuoarto ed il rios mont di turno, lo catturnino, lo torturino, gli violentino il figlio di 5 anni davanti a lui(pratica molto comune durante il regime di pinochet, per stessa ammissione degli ex torturatori), gli facciano violentare la moglie da cani appositamente addestrati a violetnare le donne(altra pratica molto frequente ai tempi di pinochet) ed in seguito lo ammazzino.

    Per quanto riguarda gli stermini su scala industriale, sono convinto ed ho spiegato più volte il perché, che i crimini dei comunisti siano stati ben poca cosa rispetto a quelli del capitalismo, anche se amplificati di molto dalla propaganda occidentale, basti pensare alle minchiate scritte sull'aborto editoriale, chiamato libro nero del comunismo, tipico esempio di propagandapolitica spacciata per ricerca scientifica, comunque nel 2013, e non 50 anni fa, gli unici stermini di massa ancora in atto sono quelli perpetuati dai liberalcapitalisti, in Iraq, Afghanistan, Palestina, Libia e Siria, che hanno l'entusiasta approvazione dei seguaci della religione liberalcapitalista, anticomunista
    cioè fammi capire, tu hai risposto seriamente a quella boiata?
    e soprattutto come fai a prendere le difese nell'anno di grazia 2013, di qualcosa che è morto e sepolto da 30 anni.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  3. #403
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Al Senato certamente Incitatus, il cavallo di Caligola.
    Alla Camera la Cieca di Sorrento.






    io voto Mimmo Dany, perché le lo fanno presidente ci abbassa la corrente e tutte le leggii saranno scancellate
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  4. #404
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Sì anch'io ho una quota di partecipazione in queste aziende U.S.A Inc. ed France S.A.
    ma qualche volta non riesci a dire qualcosa di originale ed esprimere concetti diversi?
    Gli azionisti di maggioranza della U.S.A. e France S.A. meglio noti come governi americano e francese, sono i capitalisti americani e francesi, che tramite i finanziamenti ai partiti ed ai politici, il controllo dell'economia ed i ricatti occupazionali, la gestione dei media, e varie altre forme di pressione e di ricatto, tengono per le palle i loro governi, decidendo la loro politica estera e ordinandogli di fare guerre per difendere i loro interessi.
    Questo è sempre stato così, quando i governi americani finanziavano il golpe di somoza e l'assassinio di Sandino, quando facevano la guerra dapprima alla spagna e poi ai filippini, per occupare le filippine, quando ai tempi di perry mandavano le navi da guerra in giappone, per costringerlo ad aprire il loro mercato alle merci americane, lo facevano sotto pressione dei capitalisti americani per difendere gli interessi del grande capitale, questo con buona pace delle teorie minchionlibertarian, secondo cui il capitalismo sarebbe antistatalista ed i capitalisti sarebbero per loro natura pacifisti, in quanto la guerra comporta una maggiore pressione fiscale, in realtà il capitalismo è sempre stato persua natura iperstatalista e guerrafondaio
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  5. #405
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    cioè fammi capire, tu hai risposto seriamente a quella boiata?
    e soprattutto come fai a prendere le difese nell'anno di grazia 2013, di qualcosa che è morto e sepolto da 30 anni.

    perché a causa di quella morte, il mondo è peggiorato di molto, comunque nel 2013 le stragi su scala industriale le sta facendo il capitalismo, nei paesi che ho citato
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  6. #406
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    A Cuba almeno ci stano le cubane.

    Il rhum buono e i sigari meglio ancora.

    le donne siciliane non hanno nulla da invidiare a quelle cubane, io non fumo e non sopporto la puzza dei sigari, bevo pochissimo e non sono in grado di capire l'effettiva qualità di un alcolico, i motivi per cui ritengo che a Cuba si stia meglio rispetto alla Sicilia, sono l'assenza totale della mafia, che da Cuba è stata trasferita completamente a miami, ottima sanità ed istruzione, assenza di quartieri a fortissimo degrado sia di costruzione popolare, che frutto dell'urbanistica minchionliberarian di cui esistono moltissimi esempi sia in Campania che in Sicilia, relazioni sociali non improntate alla sovraffazione, bassissima disoccupazione, orari e condizioni di lavoro molto più umani, che permettono di dedicare molto tempo alla famiglia, allo sport, alla musica, al ballo ed al divertimento
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  7. #407
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    perché a causa di quella morte, il mondo è peggiorato di molto, comunque nel 2013 le stragi su scala industriale le sta facendo il capitalismo, nei paesi che ho citato
    non è resuscitando gli zombie che ostacoli il capitalismo.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #408
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    ma non erano tutti comunisti ? pure quelli del pdl ?
    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    ingroia è il male assoluto.

    in più questa è l'ultima occasione per far sparire PER SEMPRE i comunisti dal parlamento, mi raccomando non facciamo stronzate.

  9. #409
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    e dove è questa cuba?


    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    le donne siciliane non hanno nulla da invidiare a quelle cubane, io non fumo e non sopporto la puzza dei sigari, bevo pochissimo e non sono in grado di capire l'effettiva qualità di un alcolico, i motivi per cui ritengo che a Cuba si stia meglio rispetto alla Sicilia, sono l'assenza totale della mafia, che da Cuba è stata trasferita completamente a miami, ottima sanità ed istruzione, assenza di quartieri a fortissimo degrado sia di costruzione popolare, che frutto dell'urbanistica minchionliberarian di cui esistono moltissimi esempi sia in Campania che in Sicilia, relazioni sociali non improntate alla sovraffazione, bassissima disoccupazione, orari e condizioni di lavoro molto più umani, che permettono di dedicare molto tempo alla famiglia, allo sport, alla musica, al ballo ed al divertimento

  10. #410
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    non è resuscitando gli zombie che ostacoli il capitalismo.

    io non voglio resucitare nulla, voglio riprendere la strada dell'anticapitalismo, prendendo spunto dalle tante cose buone di quell'esperineza, ed evitando di commettere i tanti errori,ma comunque il punto fermo deve essere che il capitalismo è barbarie ed il socialismo è civiltà
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

 

 
Pagina 41 di 53 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. xkè ho deciso di votare questa lista
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 14:49
  2. perché ho deciso di non votare FN
    Di M.de Bonchamps nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 12:07
  3. perché ho deciso di votare Ladestra
    Di M.de Bonchamps nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 15:54
  4. Ancora non ho deciso per chi votare
    Di Il Condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 17:24
  5. Ho deciso chi votare !!!
    Di Saloth Sâr nel forum Destra Radicale
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 01:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito