
Originariamente Scritto da
don Peppe
la logica dei liberali che io preferisco chiamare liberticidi è che il capitalismo liberale è l'unico sistema che garantisce la libertà di opinione a tutti, chiunque metta in discussione il capitalismo liberale sicuramente è un sanguirario comunista, che vuole compiere genocidi su scala industriale, quindi è necessario che per difendere la libertà, che il pinochet, il shuoarto ed il rios mont di turno, lo catturnino, lo torturino, gli violentino il figlio di 5 anni davanti a lui(pratica molto comune durante il regime di pinochet, per stessa ammissione degli ex torturatori), gli facciano violentare la moglie da cani appositamente addestrati a violetnare le donne(altra pratica molto frequente ai tempi di pinochet) ed in seguito lo ammazzino.
Per quanto riguarda gli stermini su scala industriale, sono convinto ed ho spiegato più volte il perché, che i crimini dei comunisti siano stati ben poca cosa rispetto a quelli del capitalismo, anche se amplificati di molto dalla propaganda occidentale, basti pensare alle minchiate scritte sull'aborto editoriale, chiamato libro nero del comunismo, tipico esempio di propagandapolitica spacciata per ricerca scientifica, comunque nel 2013, e non 50 anni fa, gli unici stermini di massa ancora in atto sono quelli perpetuati dai liberalcapitalisti, in Iraq, Afghanistan, Palestina, Libia e Siria, che hanno l'entusiasta approvazione dei seguaci della religione liberalcapitalista, anticomunista