Pagina 40 di 53 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 522

Discussione: Ho deciso chi votare

  1. #391
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Io mi guardo indietro e le mie idee di fondo sono sempre rimaste le stesse, addirittura dall'infanzia...
    Vedi, l'evoluzione ideale non è necessaria.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  2. #392
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    infatti l'abbiamo capito che sta dalla parte dei sanguinari su scala industriale

    la logica dei liberali che io preferisco chiamare liberticidi è che il capitalismo liberale è l'unico sistema che garantisce la libertà di opinione a tutti, chiunque metta in discussione il capitalismo liberale sicuramente è un sanguirario comunista, che vuole compiere genocidi su scala industriale, quindi è necessario che per difendere la libertà, che il pinochet, il shuoarto ed il rios mont di turno, lo catturnino, lo torturino, gli violentino il figlio di 5 anni davanti a lui(pratica molto comune durante il regime di pinochet, per stessa ammissione degli ex torturatori), gli facciano violentare la moglie da cani appositamente addestrati a violetnare le donne(altra pratica molto frequente ai tempi di pinochet) ed in seguito lo ammazzino.

    Per quanto riguarda gli stermini su scala industriale, sono convinto ed ho spiegato più volte il perché, che i crimini dei comunisti siano stati ben poca cosa rispetto a quelli del capitalismo, anche se amplificati di molto dalla propaganda occidentale, basti pensare alle minchiate scritte sull'aborto editoriale, chiamato libro nero del comunismo, tipico esempio di propagandapolitica spacciata per ricerca scientifica, comunque nel 2013, e non 50 anni fa, gli unici stermini di massa ancora in atto sono quelli perpetuati dai liberalcapitalisti, in Iraq, Afghanistan, Palestina, Libia e Siria, che hanno l'entusiasta approvazione dei seguaci della religione liberalcapitalista, anticomunista
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  3. #393
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Nov 2012
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    la logica dei liberali che io preferisco chiamare liberticidi è che il capitalismo liberale è l'unico sistema che garantisce la libertà di opinione a tutti, chiunque metta in discussione il capitalismo liberale sicuramente è un sanguirario comunista, che vuole compiere genocidi su scala industriale, quindi è necessario che per difendere la libertà, che il pinochet, il shuoarto ed il rios mont di turno, lo catturnino, lo torturino, gli violentino il figlio di 5 anni davanti a lui(pratica molto comune durante il regime di pinochet, per stessa ammissione degli ex torturatori), gli facciano violentare la moglie da cani appositamente addestrati a violetnare le donne(altra pratica molto frequente ai tempi di pinochet) ed in seguito lo ammazzino.

    Per quanto riguarda gli stermini su scala industriale, sono convinto ed ho spiegato più volte il perché, che i crimini dei comunisti siano stati ben poca cosa rispetto a quelli del capitalismo, anche se amplificati di molto dalla propaganda occidentale, basti pensare alle minchiate scritte sull'aborto editoriale, chiamato libro nero del comunismo, tipico esempio di propagandapolitica spacciata per ricerca scientifica, comunque nel 2013, e non 50 anni fa, gli unici stermini di massa ancora in atto sono quelli perpetuati dai liberalcapitalisti, in Iraq, Afghanistan, Palestina, Libia e Siria, che hanno l'entusiasta approvazione dei seguaci della religione liberalcapitalista, anticomunista
    .

  4. #394
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    l'apologia delle stragi la fai tu, mica io.

    non mi risulta che matteo abbia mai fatto l'apologia delle stragi che il capitalismo sta effettuando in Iraq, Afghanistan, PAlestina, Libia e Siria, né quelle che il capitalismo si appresta a fare o almeno vorrebbe apprestarsi a fare in Iran
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  5. #395
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    comunque visto che abbiamo iniziato a tirare fuori paragoni del cazzo, i mafiosi hanno ucciso molta meno gente dei comunisti.

    poi in sicilia si vive molto meglio che a cuba
    questa è un'opinione tua!
    Secondo me a Cuba si vive molto meglio che in Sicilia, che ci tengo aprecisare è una terra che amo moltissimo, ed ai cui abitanti aguro un futuro senza mafia e senza i tanti problemi attuali
    Ultima modifica di don Peppe; 16-02-13 alle 22:36
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  6. #396
    Forumista senior
    Data Registrazione
    25 Nov 2012
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    non mi risulta che matteo abbia mai fatto l'apologia delle stragi che il capitalismo sta effettuando in Iraq, Afghanistan, PAlestina, Libia e Siria, né quelle che il capitalismo si appresta a fare o almeno vorrebbe apprestarsi a fare in Iran
    invece certi utenti che si dichiarano ANTIFASCISTI...http://forum.termometropolitico.it/f...re-1973-a.html
    Ultima modifica di Nitens; 16-02-13 alle 22:43

  7. #397
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Al Senato certamente Incitatus, il cavallo di Caligola.
    Alla Camera la Cieca di Sorrento.

    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  8. #398
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    comunque il partito più bello (è un movimento) è quello dell'astensione, esiste davvero!

    Mi immagino questo leader che chiede agli italiani "non votatemi! Astenetevi!"
    Poi se l'astensione fa il 30% lui li a dire che ha vinto lui, che è il primo partito ecc...
    che figata
    Ma questo partito esiste già veramente Gianluca: sono i marxisti leninisti del PMLI che fanno sempre propaganda per l'astensione in attesa dell'immancabile avvento (anzi del ritorno) della vera rivoluzione marxista leninista (mi è capitato un paio di volte di vedere i loro ...manifesti elettorali in cui invitano a non votare) e che dopo le elzioni ogni volta dicono piu o meno che ogni astenuto è merito della loro propaganda

    http://www.pmli.it/
    Ultima modifica di C@scista; 16-02-13 alle 22:40

  9. #399
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    questa è un'opinione tua!
    Secondo me a Cuba si vive molto meglio che in Sicilia, che ci tengo aprecisare è una terra che amo moltissimo, ed ai cui abitanti aguro un futuro senza mafia e senza i tanti problemi attuali
    A Cuba almeno ci stano le cubane.

    Il rhum buono e i sigari meglio ancora.
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  10. #400
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho deciso chi votare

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    non mi risulta che matteo abbia mai fatto l'apologia delle stragi che il capitalismo sta effettuando in Iraq, Afghanistan, PAlestina, Libia e Siria, né quelle che il capitalismo si appresta a fare o almeno vorrebbe apprestarsi a fare in Iran
    Sì anch'io ho una quota di partecipazione in queste aziende U.S.A Inc. ed France S.A.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

 

 
Pagina 40 di 53 PrimaPrima ... 3039404150 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. xkè ho deciso di votare questa lista
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 14:49
  2. perché ho deciso di non votare FN
    Di M.de Bonchamps nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 12:07
  3. perché ho deciso di votare Ladestra
    Di M.de Bonchamps nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-04-08, 15:54
  4. Ancora non ho deciso per chi votare
    Di Il Condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 17:24
  5. Ho deciso chi votare !!!
    Di Saloth Sâr nel forum Destra Radicale
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 01:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito