samba, grazie di esistere!
il tuo rosicamento mi fa dimenticare pure che sto paese è nella merda fino al collo.

samba, grazie di esistere!
il tuo rosicamento mi fa dimenticare pure che sto paese è nella merda fino al collo.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Il voto utile per Bersani contro l'ignoranza grillino-berlusconiana.
oh yeah oh yeah
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

E sto sud se lo comprano con le nocelle... posso capire il voto a grillo sia alla camera sia al senato...
Guardate poi a vista, somaticamente, la differenza culturale che esiste fra i capi (Nitto Palma) e il lampadato che dice che porta Berlusconi nel cuore come Gesù.
Ma che dobbiamo fare nella vita?
È sempre un male, oltre a sembrare brutto, una tale differenza culturale. Verdini è un esperto di storia, Nitto Palma e ghedini grandissimi avvocati.
Ma un lampadato perché non ha diritto a votare un partito dei lampadati? Perché deve avere a disposizione il partito degli avvocati di cui non conosce le gesta?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Attenzione colpo di scena: mia nonna si è scordata chi ha votato.

Stasera minestrina in brodo.di.carne, con 2 cucchiaî di marmalade. Anzi, 3 cucchiaî, che se ciave anca el sparagnar.
Ultima modifica di Cirilletto; 26-02-13 alle 12:53
La sua innata benevolenza nei confronti delle persone avrebbe fatto in modo di derivare la sua naturale accondiscendenza come decisione.