Visualizzazione Stampabile
-
Re: io non voto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
No, perché? E' una parte della ragione, ma solo una parte. Per quanto mi riguarda non esiste ne il grillismo ne il qualunquismo, soprattutto in termini dispregiativi (sebbene faccia largo uso di metafore sprezzanti verso il pensier-grillino, che però capisco, purtroppo). Nella sua affermazione -quella di Medusina- c'è una parte di realtà, una parte del problema, ma il Problema (con la P) è ben più complesso di come lo si stia rappresentando.
è una parte del problema, sì.
Solo una parte.
Io voterò Grillo e farò entrare gente onesta, ma non è che mi illuda poi automaticamente le cose si sistemino, è solo una parte del problema.
-
Citazione:
Rexal
Pensavo di più al gas nervino, se proprio vuoi farmi strappare una istigazione... ma vabbè, proprio non ce la fate, eh.
Boh penso ad armi biologiche.
-
Citazione:
Troll
leggo che prima che lo Stato italiano lo comprasse nel 1916 per portarci la sede del governo è stato ambasciata austro-ungarica (quindi complici della nobiltà papalina)
Montecitorio era la sede della polizia pontificia, ma non c'era più una polizia pontificia
leggi male. l'attuale principe chigi ci ha passato l'infanzia. e fu espropriato.
-
Citazione:
Melusine
palazzo chigi era della famiglia chigi. fu espropriato. allo stesso modo montecitorio se lo sono preso.
Del resto solo un coglione poteva farsi costruire il salotto così:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ntecitorio.jpg
Ben venga l'esproprio.
-
Citazione:
Venom
montecitorio, progettato in origine dal bernini, fu vandalizzato in stile liberty da un idiota che lasciò solo la facciata.
-
e comunque io non penso di avere soluzioni alla crisi economica. piuttosto alla crisi di ordine morale del paese.
togli di mezzo questa marmaglia di parassiti e sanguisughe, taglia lo stipendio dei parlamentari del 70%, togli ogni bonus alla carriera politica e vedrai che farsi eleggere non sarà più come vincere la lotteria e non attirerà solo la feccia sgomitante del paese . i politici devono essere declassati a burocrati. come in tutti gli altri paesi d'europa. un lavoro di servizio, non una carica in stile bizantino che ti cambia la vita fra privilegi e salamelecchi.
io questa gente, che si è autoassegnata lo stipendio e la pensione più alta del mondo, non la voterò MAI.
Stipendi Parlamentari Italiani: i più alti in Europa - Finanza - InvestireOggi.it
la crisi economica è globale, durerà ancora a lungo.
ma l'italia ha un altro tipo di problema.
-
e chi pensa che si possa mandare grillo in giro per il mondo a rappresentare il paese, desidera evidentemente una catastrofe annunciatae si crogiola in sogni di ribellione adolescenziali.
-
Citazione:
Melusine
leggi male. l'attuale principe chigi ci ha passato l'infanzia. e fu espropriato.
ed era piccino quando gliel'hanno comprato (poniamo espropriato con indennizzo) nel 1916? perché Mussolini l'ha reso sede del ministero degli esteri nel 1922
-
Ma che bisogno c'è di risolvere la crisi ?
Sterminare i politici è una cosa fine a se stessa che da felicità.
Ne verranno uguali al loro posto, ma è meglio, così il divertimento non finirà mai.
-
Citazione:
Robert
è una parte del problema, sì.
Solo una parte.
Io voterò Grillo e farò entrare gente onesta, ma non è che mi illuda poi automaticamente le cose si sistemino, è solo una parte del problema.
Idem per me che voterò FARE.