Visualizzazione Stampabile
-
Re: io non voto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Non hai bisogno di un braimstorming in un forum di discussione di stampo grillino. Ti basta un complice che sappia un po' di chimica.
come mai fai quelle cose climatiche invece di sintetizzare metanfetamine?
-
Citazione:
Troll
come mai fai quelle cose climatiche invece di sintetizzare metanfetamine?
Perché i ghiacciai e l'acqua sono più onesti della djoga #cherovinalevitedeiregazzini.
-
Melusine GULAG, anche se soffro mooooolto nel scriverlo.
-
Citazione:
Melusine
io non ho parlato di risanamento. ho solo parlato del fatto che l'attuale classe politica andrebbe derattizzata.
Hai scritto questo.
Citazione:
Melusine
per risanare l'italia basterebbe che smettessero di rubare a man bassa.
cioè la vulgata per cui una persona onesta sia automaticamente brava e sappia tenere i conti in ordine.
In Germania e Giappone e mettiamoci pure gli USA, son bravi e onesti ma i conti in ordine non li hanno, proprio per niente, tecnicamente sono falliti, se consideriamo un debito maggiore del PIL come rapporto insostenibile.
-
Citazione:
Robert
cioè la vulgata per cui una persona onesta sia automaticamente brava e sappia tenere i conti in ordine.
In Germania e Giappone e mettiamoci pure gli USA, son bravi e onesti ma i conti in ordine non li hanno, proprio per niente, tecnicamente sono falliti, se consideriamo un debito maggiore del PIL come rapporto insostenibile.
Devo ancora capire se queste affermazioni le fai per un gusto maieutico del trollaggio o per semplice analfabetismo economico.
-
Citazione:
Rexal
Devo ancora capire se queste affermazioni le fai per un gusto maieutico del trollaggio o per semplice analfabetismo economico.
Ovviamente per trollare, tutti sanno che USA, Germania e Giappone, essendo governati da classi politiche oneste, hanno i conti pubblici in ordine, solo in Idaglia, visto che ci stanno li ladroni, ce sta o' debbide bubbliche.
-
Citazione:
Robert
Ovviamente per trollare, tutti sanno che USA, Germania e Giappone, essendo governati da classi politiche oneste, hanno i conti pubblici in ordine, solo in Idaglia, visto che ci stanno li ladroni, ce sta o' debbide bubbliche.
O debbide ge sda ovungue, ma le differenze tu non le cogli e mescoli cazzi con mazzi. Ooops.
-
Citazione:
Rexal
O debbide ge sda ovungue, ma le differenze tu non le cogli e mescoli cazzi con mazzi. Ooops.
eppure me dovresti dare raggione visto che l'argomento qualunguisda del "mettiamo gli onesti, gli ingenui e tutto s'a sishtema" è tipico dei grillini.
Melusine quando ha scritto che basterebbe togliere i politici ladroni per ottenere o risanamente ha peccato di grillisme.
-
Citazione:
Robert
eppure me dovresti dare raggione visto che l'argomento qualunguisda del "mettiamo gli onesti, gli ingenui e tutto s'a sishtema" è tipico dei grillini.
Melusine quando ha scritto che basterebbe togliere i politici ladroni per ottenere o risanamente ha peccato di grillisme.
No, perché? E' una parte della ragione, ma solo una parte. Per quanto mi riguarda non esiste ne il grillismo ne il qualunquismo, soprattutto in termini dispregiativi (sebbene faccia largo uso di metafore sprezzanti verso il pensier-grillino, che però capisco, purtroppo). Nella sua affermazione -quella di Medusina- c'è una parte di realtà, una parte del problema, ma il Problema (con la P) è ben più complesso di come lo si stia rappresentando.
-
Citazione:
Abdullah
Pensavo di più al gas nervino, se proprio vuoi farmi strappare una istigazione... ma vabbè, proprio non ce la fate, eh.