Visualizzazione Stampabile
-
Re: io non voto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
che poi li avevano tutti rubati ai proprietari quei palazzi.
erano edifici dello Stato Pontificio e non c'era più lo Stato Pontificio perché la piovra massonica aveva allungato i tentacoli fino a Roma
-
Citazione:
Melusine
che poi li avevano tutti rubati ai proprietari quei palazzi.
Vabbè, ma se gli dai fuoco sei colpevole. Tutte quelle vite umane - sebbene indegne- non valgono l'arte, la storia e i cazzi che gli si appendono, eh....
-
no, ero d'accordo che bisogna salvare le opere d'arte. niente tocca trovare un altro sistema.
-
Citazione:
Troll
erano edifici dello Stato Pontificio e non c'era più lo Stato Pontificio perché la piovra massonica aveva allungato i tentacoli fino a Roma
palazzo chigi era della famiglia chigi. fu espropriato. allo stesso modo montecitorio se lo sono preso.
-
Citazione:
Melusine
no, ero d'accordo che bisogna salvare le opere d'arte. niente tocca trovare un altro sistema.
Non sono un violento e non ti voglio istigare. Quindi non suggerisco. Ma sappi che ci sono almeno due mezzi molto puliti.
-
beh penso che sia un problema che si son posti molti italiani. se si facesse un brainstorming ne uscirebbero delle belle. :snob:
-
parli come pippo crillo e poi gli vuoi dare una secchiata di diserbante, bah!
-
Citazione:
Melusine
beh penso che sia un problema che si son posti molti italiani. se si facesse un brainstorming ne uscirebbero delle belle. :snob:
Non hai bisogno di un braimstorming in un forum di discussione di stampo grillino. Ti basta un complice che sappia un po' di chimica.
-
Citazione:
Melusine
palazzo chigi era della famiglia chigi. fu espropriato.
leggo che prima che lo Stato italiano lo comprasse nel 1916 per portarci la sede del governo è stato ambasciata austro-ungarica (quindi complici della nobiltà papalina)
Citazione:
Melusine
allo stesso modo montecitorio se lo sono preso.
Montecitorio era la sede della polizia pontificia, ma non c'era più una polizia pontificia
-
Citazione:
Rexal
Non hai bisogno di un braimstorming in un forum di discussione di stampo grillino. Ti basta un complice che sappia un po' di chimica.