











ciao Rachel,
l'anno scorso ho avuto anch'io il tuo stesso problema, con l'aggravante che lui il mio numero di cell se l'è preso senza autorizzazione dagli archivi dell'associazione di cui facciamo parte..
si è scusato dicendo che gli serviva sapere se ero disponibile per una riunione a cui lui non poteva partecipare..
da lì il delirio...anche 20-30 messaggi quotidiani a cui non rispondevo...
e gli è partito l'embolo...
ho conservato i messaggi, l'ho segnalato ai CC e al Presidente dell' associazione...
che avevo preso provvedimenti gliel'ho comunicato tramite sms..
è sparito per mia fortuna...
ti auguro si risolva tutto al più presto...![]()







