Pagina 33 di 48 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 474

Discussione: Io vorrei capire....

  1. #321
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Io vorrei capire....

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Questo thread è bellissimo, non so perché l'ho ignorato fin ora.

    Rachel, io gli direi così: "Senti, ti ho detto no molte volte, non sto facendo la preziosa, è proprio che non mi piaci e non mi piacerai mai. Spero che la mia cordialità, dovuta al fatto che sto qui a lavorare e non posso mandarti a quel paese, perché è mio dovere essere cordiale, non venga più fraintesa. Smettila di importunarmi, altrimenti potrei diventare molto scortese. Forse è meglio che d'ora in poi ci diamo del lei". Ma è fondamentale dirlo guardandolo dritto in faccia con sguardo truce ed espressione seria.
    Io sono la regina del linguaggio non verbale, i miei no non vengono mai fraintesi
    Discussione troppo lunga.
    Continuo a pensare che l'opzione di Betelgeuse sia la migliore. "Rompimi ancora e io spiffero tutto a tua moglie, dopodichè sò cazzi tua".
    Pratico, economico e commerciale. Con certa gente è bene esser bruschi.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  2. #322
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io vorrei capire....

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Tutto questo però non ti farà crescere le tette Isa .......
    Ma non è mai stato un problema.

  3. #323
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io vorrei capire....

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    guarda generalmente anche io non vengo mai fraintesa..ma secondo me questo ha proprio difficoltà a comprendere

    oppure pensa di prendermi per sfiancamento...
    Poi va detto che difficilmente io dico di no Ma non perché non sia esigente, è che difficilmente quelli che non mi piacciono ci provano. Così come è difficile che ci provino quando sono già impegnata, anche se non lo sanno.
    Mi sono fatta l'idea che dev'essere una questione di linguaggio non verbale, devo emanare radiazioni antiprovoloni quando non sono interessata. Se no non si spiega il fatto che rimorchio quando sono single

    Mi vengono in mente solo due eccezioni:
    Un tizio che c'ha provato (a intermittenza, eh!) per 9 anni con me prima di avere successo. A 16 anni l'ho rifiutato più volte, a 18 gli ho concesso qualche bacio, poi ci siamo persi di vista e a 25 anni finalmente ci è riuscito, anche per più volte poi mi sono accasata.
    Un altro tizio, un compagno che conosco da anni, che non c'aveva mai provato, pur avendo molte occasioni anche quando ero single, tipo che avevamo dormito insieme più volte, che improvvisamente, durante un periodo di grandi dissidi politici un anno e mezzo fa ci ha provato all'improvviso in vacanza in maniera anche molto esplicita (quindi è esclusa l'opzione timidezza). Sarà stato il vestito, sarà stata la dancehall (, ma avevamo già ballato insieme), sarà stato l'alcol (ma avevamo già bevuto insieme), ma non la smetteva più di strusciarsi, palpare, chiedermi dove avevo la tenda e dire frasi che sarebbero state piacevoli solo durante un rapporto sessuale, non prima. Eppure sa che sono fidanzata con uno che pesa quanto lui per tre volte. Boh, evidentemente quella sera il linguaggio del corpo non ha funzionato, è rimasto un mistero, l'unica spiegazione logica è che ha ragionato come un bonobo, sesso per dirimere le controversie nel branco.
    Ultima modifica di catartica; 19-02-13 alle 14:56
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

  4. #324
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io vorrei capire....

    Rachel, comunque è essenziale che tu non gli dia mai spiegazioni, indicazioni o altro di simile
    mai

    se uno si comporta in questa maniera, che io trovo disgustosa, merita di potercela fare solo con donne che accettano questa maniera e non che gli si spieghi come riuscirci anche con quelle che amano le situazioni limpide ...

    ma ovvio che dico in linea di principio, perchè nello specifico questo qua non capirebbe le indicazioni nemmeno se gli paghi un master in seduzione
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  5. #325
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,211
     Likes dati
    45,618
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Io vorrei capire....

    Citazione Originariamente Scritto da Liquid Sky Visualizza Messaggio
    Ma non è mai stato un problema.
    Se mi vuoi chiedere in uno sgabuzzino per un punizione un po' il culo ti brucia, daì !
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  6. #326
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Io vorrei capire....

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    Rachel, comunque è essenziale che tu non gli dia mai spiegazioni, indicazioni o altro di simile
    mai

    se uno si comporta in questa maniera, che io trovo disgustosa, merita di potercela fare solo con donne che accettano questa maniera e non che gli si spieghi come riuscirci anche con quelle che amano le situazioni limpide ...

    ma ovvio che dico in linea di principio, perchè nello specifico questo qua non capirebbe le indicazioni nemmeno se gli paghi un master in seduzione
    ma infatti guarda sarebbe una battaglia persa!

    e sarebbe comunque energia sprecata da parte mia..con quello che costano le energie ti pare che le spendo per uno cosi
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  7. #327
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Io vorrei capire....

    ma per caso il tampinatore è napoletano? forse samba lo conosce e può sistemare la cosa
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  8. #328
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io vorrei capire....

    Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Un altro tizio, un compagno che conosco da anni, che non c'aveva mai provato, pur avendo molte occasioni anche quando ero single, tipo che avevamo dormito insieme più volte, che improvvisamente, durante un periodo di grandi dissidi politici un anno e mezzo fa ci ha provato all'improvviso in vacanza in maniera anche molto esplicita (quindi è esclusa l'opzione timidezza). Sarà stato il vestito, sarà stata la dancehall (, ma avevamo già ballato insieme), sarà stato l'alcol (ma avevamo già bevuto insieme), ma non la smetteva più di strusciarsi, palpare, chiedermi dove avevo la tenda e dire frasi che sarebbero state piacevoli solo durante un rapporto sessuale, non prima. Eppure sa che sono fidanzata con uno che pesa quanto lui per tre volte. Boh, evidentemente quella sera il linguaggio del corpo non ha funzionato, è rimasto un mistero, l'unica spiegazione logica è che ha ragionato come un bonobo, sesso per dirimere le controversie nel branco.
    Banderas, dato che ci sei, sei uomo e ami i miei aneddoti, mi dai una consulenza su questo caso?
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

  9. #329
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io vorrei capire....

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Se mi vuoi chiedere in uno sgabuzzino per un punizione un po' il culo ti brucia, daì !
    macchè, giusto per vedere l'effetto che fa. Il rischio è che potrei facilmente perdere le chiavi e dimenticarmi di te.

  10. #330
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,320
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Io vorrei capire....

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    ma per caso il tampinatore è napoletano? forse samba lo conosce e può sistemare la cosa

    emmh no non è napoletano

    e cmq io ho un debole per certi napoletani...
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

 

 
Pagina 33 di 48 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. vorrei capire,
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 13:50
  2. Vorrei capire...
    Di Skarm nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-07-06, 00:26
  3. Vorrei capire ....
    Di GBateson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 21:34
  4. Vorrei capire
    Di bsiviglia nel forum Repubblicani
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 17-01-06, 12:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito