Trollhunter delle 2 Sicilie.

Poi va detto che difficilmente io dico di noMa non perché non sia esigente, è che difficilmente quelli che non mi piacciono ci provano. Così come è difficile che ci provino quando sono già impegnata, anche se non lo sanno.
Mi sono fatta l'idea che dev'essere una questione di linguaggio non verbale, devo emanare radiazioni antiprovoloni quando non sono interessata. Se no non si spiega il fatto che rimorchio quando sono single
Mi vengono in mente solo due eccezioni:
Un tizio che c'ha provato (a intermittenza, eh!) per 9 anni con me prima di avere successo. A 16 anni l'ho rifiutato più volte, a 18 gli ho concesso qualche bacio, poi ci siamo persi di vista e a 25 anni finalmente ci è riuscito, anche per più voltepoi mi sono accasata.
Un altro tizio, un compagno che conosco da anni, che non c'aveva mai provato, pur avendo molte occasioni anche quando ero single, tipo che avevamo dormito insieme più volte, che improvvisamente, durante un periodo di grandi dissidi politici un anno e mezzo fa ci ha provato all'improvviso in vacanza in maniera anche molto esplicita (quindi è esclusa l'opzione timidezza). Sarà stato il vestito, sarà stata la dancehall (, ma avevamo già ballato insieme), sarà stato l'alcol (ma avevamo già bevuto insieme), ma non la smetteva più di strusciarsi, palpare, chiedermi dove avevo la tenda e dire frasi che sarebbero state piacevoli solo durante un rapporto sessuale, non prima. Eppure sa che sono fidanzata con uno che pesa quanto lui per tre volte. Boh, evidentemente quella sera il linguaggio del corpo non ha funzionato, è rimasto un mistero, l'unica spiegazione logica è che ha ragionato come un bonobo, sesso per dirimere le controversie nel branco.
![]()
Ultima modifica di catartica; 19-02-13 alle 14:56
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Rachel, comunque è essenziale che tu non gli dia mai spiegazioni, indicazioni o altro di simile
mai
se uno si comporta in questa maniera, che io trovo disgustosa, merita di potercela fare solo con donne che accettano questa maniera e non che gli si spieghi come riuscirci anche con quelle che amano le situazioni limpide ...
ma ovvio che dico in linea di principio, perchè nello specifico questo qua non capirebbe le indicazioni nemmeno se gli paghi un master in seduzione
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

ma per caso il tampinatore è napoletano? forse samba lo conosce e può sistemare la cosa
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO