Ragazzi che tristess .....

Ragazzi che tristess .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Che delusione, siamo all'1%...
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Già ..... e non è solo la questione Giannino, se non ci fosse stata dove saremmo arrivati, al 3% ?
Mi viene, amaramente, da constatare che abbiamo ciò che la dtragrande maggioranza merita e che l' aforisma di Boldrin è azzeccatissimo (Gli italiani hanno FID ma non se lo meritano)
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Dai ma vi aspettavate davvero di superare la soglia ?
Un 1,8 a livello nazionale sarebbe stato già un successone
Certo l'1% è prorpio uno schifo ,purtroppo vi ripeto è mancato
lo sprint finale (che ha avuto Grillo) di far votare gli indecisi per
causa della figuraccia di Giannino ,ma non sarebbe bastato comunque
per superare lo sbarramento ,dai .
Regressista amante della pucchiacca.

Naaaaaa ,max il 2% .
Tieni conto che in terronia nessuno vota per chi vuole tagliare la spesa pubblica e comunque
oggi alcuni amici mi hanno chiesto "che hai votato?" .. "FARE" ..." e chi è ?"
Molti non sapevano neanche esistesse .In due mesi non puoi pretendere di fare il botto,tanto
più dopo aver mandato via il leader : solo Silvio non paga dazio per queste cose ,gli altri si .
Giannino non ha aiutato ma non è colpa sua se non hai superato lo sbarramento non lo superavi
comunque .
Regressista amante della pucchiacca.

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Il dato è fin troppo deludente ed il rischio di risultare troppo settari è diventato realtà.
bisognerà riflettere sulla campagna elettorale condotta e capire dove sia stato commesso l'errore più grande

pensavo tra il due e il tre, siamo molto sotto
P.S. il nick zaccanasta non mi fa entrare per raggiunto numero di tentavi sbagliati della password, anche se io non ho mai provato a entrare e l'ip che tentava non era il mio![]()
Ultima modifica di Zaccanasta; 25-02-13 alle 20:32