Alla fine ho ceduto alla governabilità: ho votato Monti al Senato, per aiutarlo a raggiungere l'8% e togliere seggi al centrodestra. Mi spiace moltissimo ma Fare non aveva nessuna possibilità di arrivare all'8%.![]()

Alla fine ho ceduto alla governabilità: ho votato Monti al Senato, per aiutarlo a raggiungere l'8% e togliere seggi al centrodestra. Mi spiace moltissimo ma Fare non aveva nessuna possibilità di arrivare all'8%.![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Mah se TP facesse statistica, FID altro che il 4% prenderebbe....sarebbe uno dei primi 4 partiti a livello nazionale

Secondo me invece è molto più affidabile lui di qualsiasi altro politico presente sulla piazza italiana. Quando parla di economia dice la verità e credo che nel progetto di FiD lui ci creda davvero. Io lo rivoglio perché fino ad ora è anche grazie a lui che si è riusciti a crescere nei sondaggi ed è soprattutto grazie a lui che molti sono entrati a far parte di FiD.

Doppio.
Non capisco perché me li pubblichi due volte, scusate.
Ultima modifica di Malandrina; 24-02-13 alle 18:49
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Beh a gennaio era 6% Fare e 9% Monti....poi
Sondaggio SCENARIPOLITICI: EMILIA ROMAGNA, IBC 41,5% (+19,5%), CDX 22%, M5S 15,5% | Scenaripolitici.comScenaripolitici.com

Regressista amante della pucchiacca.

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.