eh,c'e poco da facepalmarsi,i risultati dell'euro sono statalismo progressist aed opprressivo e disastro finanziario,economico,produttivo,civile,culturale oltre che tentativo di governo unico globale,il tuo sostegno a tali merde di 4 bancari sionisti non e' solo statalista e neo con,ma comunista e criminale nella sua totale idiozia ed ignoranza
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

Ognuno ha le sue priorità.
Secondo me, la priorità è riacquistare la sovranità nazionale del nostro paese e cambiare radicalmente il sistema.
Se questo può implicare il ritorno alle monete nazionali a causa dell'irreformabilità del sistema euro, mi chiedo perché no.
Poi io non sono qua a dare lezioni di liberismo economico perché io non sono liberista.
In realtà, il mio discorso partiva semplicemente dall'assunto che il risultato di FID a queste elezioni conferma che per una destra liberal-liberista tout court in Italia non c'è molto spazio e quello per Forza Italia era un voto più "conservatore" e vagamente moderato che liberale stricto sensu. Anche perché la protesta fiscale non è necessariamente espressione dei sostenitori del liberismo economico.
A ciò aggiungevo che comunque tra voi e Monti preferisco mille volte voi, quanto meno perché siete più simpatici![]()
Però se vi allineate a posizioni pro-Merkel e pro-euro rischiate di alienarvi non poche simpatie.
Ultima modifica di Giò; 27-02-13 alle 17:01
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Come volevasi dimostrare:
molto piu' intelligente ed obiettivo il fascista Gio' dal punto di vista liberista economico o libertaristicamente parlando di voi giannini "fare" e seguaci di neo con ,massoni simili del cazzo.

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Cioe' poi .lo guardi ed e' :
" Il filosofo romantico e musicista russo del primo ottocento Stranszwroskin"
Cioe:
"Fare" ...cazzo e'?
cosa mi rappresenta?