Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Non mi pare che Renzi sia uscito dal PD, nemmeno dopo aver affrontato e perso con Bersani. Ho le mie idee, continuo ad averle, e sono tutte coerenti con il Fid a parte questione Euro e questione Debito Pubblico. Per il resto, dato che FId è un partito liberista o liberale che dir si voglia, aperto alle privatizzazioni e al taglio della spesa, mi ritrovo con la loro linea. Che problema hai? Non esistono altri partiti in Italia che siano Liberali e anti Euro allo stesso tempo. Che faccio? Vado da Grillo??? No, io non sono per il reddito di cittadinanza. Fondo un partito tutto mio? Magari non ne ho le capacità, altrimenti l'avrei già fatto.

L'arte di essere P.A.

Non sono d'accordo con sta massima. Io dentro casa tua non perdo la mia Libertà, ma semplicemente il diritto di fare cose che limitano la tua Libertà nella tua Proprietà. Io ho la Libertà di andare via da casa tua in qualsiasi momento io lo voglia, senza che tu abbia il diritto di impedirmelo, escluso il caso in cui io abbia recato danno a te e alla tua proprietà. Non sono Comunista io....
![]()

Se trovo un partito comunista che intende realmente uscire dalla'Euro avendone la possibilità potrei votarlo, e infatti con Grillo c'ero vicino, solo che non ero e non sono convinto che sia sincero quando dice di voler uscire dall'Euro. Con l'Euro non si esce con il referendum, ma allo stesso modo in cui siamo entrati, ovvero con un colpo di mano.

No, il ritorno alla Lira per me attualmente è un fine politico improrogabile. Altro che mezzo. La Lira è la nostra cultura, sarebbe come cancellare di botto l'Italiano e imporci la lingua tedesca di merda, o come metterci il divieto (e vedrete che lo faranno) di consumare pastasciutta e Pecorino Sardo. Vaffanculo Euro. Vaffanculo Berlino. E giuro che non sfotterò più i negri ma anzi, quando vedo un francogermancio lo provoco fino alle botte.

Non sto più seguendo il movimento per mancanza di tempo. Qualcuno più attento può fare un riassunto di quali saranno le prossime mosse ? Boldrin ha lasciato definitivamente il movimento ? Zingales è ancora muto ? Giannino ? Si farà il congresso ?