Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 288

Discussione: zingales si dimette?

  1. #121
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    ma poi diciamocela tutta: oscar piace perché è autodidatta e non parla economichese.

    che cazzo di bisogno aveva di millantare un MBA come una scimmia ammaestrata qualsiasi?

  2. #122
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    comunque a me pare metodo boffo. sbaglierò.

  3. #123
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    ti dico, un meccanismo che riguarda la comunicazione in campagna elettorale.
    ci sono degli episodi che solo in apparenza sembrano negativi, ma che canalizzati nella giusta direzione, diventano esplosivi a proprio vantaggio.
    Questo è quello che gli americani chiamano, l'evento dell'ultima settimana, o dell'ultimo mese, per FID.

    uno dei fondatori molla il partito con l'accusa più infamante. Se Giannino rimane passivo o peggio si dimette, fa solo da pungiball.
    Se affronta la questione e contrattacca Zingales violentemente, collegando questo evento a Monti e alla Fiat e al conflitto di interessi tramutandola in una campagna sul conflitto di interessi, attira l'attenzione sul SUO messaggio e diventa un boomerang per i suoi detrattori.

    E' una tecnica che ha usato berlusconi per 20 anni. Quando finiva sotto processo lui trasformava addirittura le procure in nemici politici e ha funzionato un sacco di anni (putroppo)

    Il fatto è che non vedo particolare violenza nel contrattacco.
    "Bad karma"

  4. #124
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    ma rexal è un attivista di FID?
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #125
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Il fatto è che non vedo particolare violenza nel contrattacco.
    è appena successo. e onestamente non credo oscar abbia sto staff di supercomunicatori che gli suggeriscono la linea come lo avrebbe obama

  6. #126
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Ho seguito il comizio in diretta, quasi mi spiace non poterlo votare.
    Riguardo questa questione del master, io le darei poco peso.
    Con tutte le menzogne, le promesse non mantenute, i furti ecc. degli altri politici in questi anni, francamente questa bugia detta in un'intervista ad una TV in streaming (chi di voi prima di oggi ha visto quell'intervista?), mi sembra perdonabile.
    Anzi mi spiace più per Zingales che nonostante la competenza, ha in realtà dimostrato di essere un infiltrato.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  7. #127
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ho seguito il comizio in diretta, quasi mi spiace non poterlo votare.
    Riguardo questa questione del master, io le darei poco peso.
    Con tutte le menzogne, le promesse non mantenute, i furti ecc. degli altri politici in questi anni, francamente questa bugia detta in un'intervista ad una TV in streaming (chi di voi prima di oggi ha visto quell'intervista?), mi sembra perdonabile.
    Anzi mi spiace più per Zingales che nonostante la competenza, ha in realtà dimostrato di essere un infiltrato.
    ti ho laikato, ma...c'è un ma. Se ci si propone anche come movimento che si basa sulla trasparenza, è bene che ci si faccia costantemente un esame di coscienza. Detto questo, lungi da me essere un giacobino (per carità, ste cazzate le lascio ad altri). E' doveroso, che per sta minchiata faccia le sue scuse. E stasera mi pare che le abbia fatte. Voglio vedere, a parte Libero e il Giornale, cosa si riporterà domani.
    "Bad karma"

  8. #128
    Liberale
    Data Registrazione
    19 Mar 2012
    Messaggi
    10,698
     Likes dati
    2,293
     Like avuti
    4,124
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    comunque a me pare metodo boffo. sbaglierò.
    Anche a me, però spero di sbagliarmi perché stimo (spero di non dover dire stimavo) Zingales
    .
    Il vizio insito nel capitalismo è la ineguale distribuzione della ricchezza. La virtù insita nel socialismo è la uguale distribuzione della miseria.

  9. #129
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Per il momento sospendo il mio giudizio su Zingales.
    C'è da dire che in ballo non c'era solo la sua credibilità, ma anche quella della sua scuola. E quella conta molto, specialmente visto che il valore del "pezzo di carta" lo dà solo la credibilità della scuola.

    Al suo posto sinceramente non so cosa avrei fatto. Probabilmente mi sarei chiarito prima, concordando una strategia che avrebbe fatto uscire entrambi nel modo più pulito possibile. Evidentemente non l'ha fatto e questo non depone a suo favore né dal lato umano né da quello politico.
    Ultima modifica di Feliks; 19-02-13 alle 00:00

  10. #130
    Europa delle banche
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Nell'europa dell'euro!
    Messaggi
    1,295
     Likes dati
    280
     Like avuti
    413
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Questa cosa delle misure contributive verticali mi sembra una cosa molto interessante.
    A cosa ti riferisci?
    Una sola moneta, un solo popolo, una sola banca centrale. Magica europa!

 

 
Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 19:36
  2. La lezione magistrale di Zingales
    Di Mitchell nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-09-13, 16:49
  3. zingales
    Di marocchesi nel forum Lista Bonino
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-03-13, 23:49
  4. Commenti su Zingales/Giannino
    Di Gianluca nel forum Lista Bonino
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 00:40
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 16:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito