ha fatto una sparata pazzesca su Zingales: "i nemici li ho di fronte, non accetto di averli alle spalle per Dio!" che d'istinto quasi mi convinceva a votarlo alla camera.
Deve sparare a zero su Zingales, fidati. Quel tipo sta sulle balle a una marea di persone. Se lo affronta di petto, i voti li aumenta invece di perderli
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Mah, uno che addirittura dice onestamente che il mancato controllo sul cv al IBL aggrava la sua responsabilità. Mi pare che nella politica italiana la cosa sia piuttosto anomala.
"Bad karma"

Mi pare invece che abbia scelto: si assume la responsabilità dei mancati controlli su wiki e su IBL (considerandola un'aggravante) e ha ammesso il peccato di vanità. Anomalia italiana. Posto questo, beh....direi che al di là del mea culpa nel dibattito pubblico si debba mettere pi-greco mezzi in sede di movimento come nella migliore tradizione italiana.
Ultima modifica di Rexal; 18-02-13 alle 23:43
"Bad karma"

Sta cosa del master in inglese non tiene. Che cazzo è il master in inglese?
Stava facendo lo sborone millantatore ed è una cosa IMPERDONABILE.
Detto questo, nessuno che vota Giannino si aspetta di vederlo premier.
Un voto a fid RIMANE un chiaro segnale al parlamento, per dire che
1) non vogliamo tassare chi lavora per scavare inutili buche
2) vogliamo equità sul mercato del lavoro
3) vogliamo riforme SERIE di fisco, giustizia e educazione.

Boh vediamo quello che succede domani dalla riunione dei fondatori, ripeto così a primo acchito direi che la cosa migliore è lasciare Oscar ma contemporaneamente annunciare il congresso che sceglierà la struttura del patito,e alla quale giannino non di candiderà.
Dannato Barone Rosso.

Questa cosa delle misure contributive verticali mi sembra una cosa molto interessante.

ti dico, un meccanismo che riguarda la comunicazione in campagna elettorale.
ci sono degli episodi che solo in apparenza sembrano negativi, ma che canalizzati nella giusta direzione, diventano esplosivi a proprio vantaggio.
Questo è quello che gli americani chiamano, l'evento dell'ultima settimana, o dell'ultimo mese, per FID.
uno dei fondatori molla il partito con l'accusa più infamante. Se Giannino rimane passivo o peggio si dimette, fa solo da pungiball.
Se affronta la questione e contrattacca Zingales violentemente, collegando questo evento a Monti e alla Fiat e al conflitto di interessi tramutandola in una campagna sul conflitto di interessi, attira l'attenzione sul SUO messaggio e diventa un boomerang per i suoi detrattori.
E' una tecnica che ha usato berlusconi per 20 anni. Quando finiva sotto processo lui trasformava addirittura le procure in nemici politici e ha funzionato un sacco di anni (putroppo)
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)