Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 288

Discussione: zingales si dimette?

  1. #181
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Al di la delle impressioni personali di ciascuno di noi, ho constatato che Monti gli ha fatto la domanda precisa su quale era a suo avviso il motivo del conflitto.

    E Giannino prima ha tergiversato, poi ha minimizzato, poi Monti lo ha ripreso dicendogli che stava dicendo altre cavolate, poi Giannino ha balbettato delle pseudo-motivazioni ..... insomma a me quello che ha colpito è che Giannino ha fatto, in precedenza, delle dichiarazioni CHIARAMENTE FALSE SU MONTI, acclarato senza equivoci.

    E che Monti questo chiarimento lo ha fatto in diretta, senza scuse, senza equivoci, e dandogli la possibilità di giustificarsi in qualche modo. E Giannino ci ha fatto, oggettivamente, una gran figuraccia.

    Ripeto, al di la' dei coinvolgimenti personali.
    Non ho capito perchè Giannino è uscito così male da quella domanda.
    Bastava ricordare che Monti è sostenuto da italia futuro di Montezemolo per evidenziare il conflitto di interessi con fiat (e non solo aggiungo io).
    Ultima modifica di Venom; 19-02-13 alle 01:25
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  2. #182
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Non ho capito perchè Giannino è uscito così male da quella domanda.
    Bastava ricordare che Monti è sostenuto da italia futuro di Montezemolo per evidenziare il conflitto di interessi con fiat (e non solo aggiungo io).
    Perchè è una cosa da grillini e comunisti, e non certo da liberali, sostenere che chi è appoggiato dal mondo delle imprese è meno degno perchè ci sono "i poteri forti", e lontano dal paravento di una tastiera lo stesso Giannino se ne è vergognato.
    Against all odds

  3. #183
    A raccattà i'cotone
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    ma vdano in culo monti e montezemolo, su, ma di che parliamo
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

  4. #184
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    o questo oppure perchè giannino è un dipendente di quei poteri forti
    quindi finchè si tratta di fare il predicozzo sulla libbbera concorrenza sul tipo prete in chiesa sulla carità
    va bene
    ma senza mancare mai esagerare o mancare di rispetto.
    monti lo ha inchiodato e giannino si è cacato addosso.


    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Perchè è una cosa da grillini e comunisti, e non certo da liberali, sostenere che chi è appoggiato dal mondo delle imprese è meno degno perchè ci sono "i poteri forti", e lontano dal paravento di una tastiera lo stesso Giannino se ne è vergognato.

  5. #185
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Per il momento sospendo il mio giudizio su Zingales.
    C'è da dire che in ballo non c'era solo la sua credibilità, ma anche quella della sua scuola. E quella conta molto, specialmente visto che il valore del "pezzo di carta" lo dà solo la credibilità della scuola.

    Al suo posto sinceramente non so cosa avrei fatto. Probabilmente mi sarei chiarito prima, concordando una strategia che avrebbe fatto uscire entrambi nel modo più pulito possibile. Evidentemente non l'ha fatto e questo non depone a suo favore né dal lato umano né da quello politico.
    Mah. Se zingales stava zitto nessuno se ne accorgeva.

    Mi pare evidente che zingales abbia voluto rendere pubblico quello che poteva rimanere uno scazzo privato.

    Giannino che millanta però non riesco proprio a digerirlo...


    __________________________________
    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  6. #186
    Simposiante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,287
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,907
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Perchè è una cosa da grillini e comunisti, e non certo da liberali, sostenere che chi è appoggiato dal mondo delle imprese è meno degno perchè ci sono "i poteri forti", e lontano dal paravento di una tastiera lo stesso Giannino se ne è vergognato.
    Dire che Monti è appoggiato dal mondo delle imprese significa dire tutto e niente, significa esser vaghi. Anche Giannino è appoggiato dal mondo produttivo, ma non ha conflitti d'interesse nel partito, c'è una bella differenza.
    Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.

  7. #187
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    vabbé vi lascio con un: non preoccupativi se ci attaccano li sbraniamo! (cit.)
    Ultima modifica di Morfeo; 19-02-13 alle 01:49
    Dannato Barone Rosso.

  8. #188
    Simposiante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,287
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,907
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Mah. Se zingales stava zitto nessuno se ne accorgeva.

    Mi pare evidente che zingales abbia voluto rendere pubblico quello che poteva rimanere uno scazzo privato.
    Giannino che millanta però non riesco proprio a digerirlo...


    __________________________________
    Sent from my iPad using Tapatalk HD

    Qualche buon motivo lo avrà avuto, un motivo che emette un tintinnio o un fruscio..
    Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.

  9. #189
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    mai visto così incazzato il proff, neppure nelle peggiori invettive contro berlusconi
    Concordo.
    __________________________________
    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  10. #190
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Perchè è una cosa da grillini e comunisti, e non certo da liberali, sostenere che chi è appoggiato dal mondo delle imprese è meno degno perchè ci sono "i poteri forti", e lontano dal paravento di una tastiera lo stesso Giannino se ne è vergognato.
    No, ma è da liberale condannare quelle aziende che sfruttano lo stato per i loro interessi come ha sempre fatto la fiat.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

 

 
Pagina 19 di 29 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 19:36
  2. La lezione magistrale di Zingales
    Di Mitchell nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-09-13, 16:49
  3. zingales
    Di marocchesi nel forum Lista Bonino
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-03-13, 23:49
  4. Commenti su Zingales/Giannino
    Di Gianluca nel forum Lista Bonino
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 00:40
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 16:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito