

Ultima modifica di Venom; 19-02-13 alle 01:25
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.


Against all odds


ma vdano in culo monti e montezemolo, su, ma di che parliamo
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.


o questo oppure perchè giannino è un dipendente di quei poteri forti
quindi finchè si tratta di fare il predicozzo sulla libbbera concorrenza sul tipo prete in chiesa sulla carità
va bene
ma senza mancare mai esagerare o mancare di rispetto.
monti lo ha inchiodato e giannino si è cacato addosso.


Mah. Se zingales stava zitto nessuno se ne accorgeva.
Mi pare evidente che zingales abbia voluto rendere pubblico quello che poteva rimanere uno scazzo privato.
Giannino che millanta però non riesco proprio a digerirlo...
__________________________________
Sent from my iPad using Tapatalk HD
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"


Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.


vabbé vi lascio con un: non preoccupativi se ci attaccano li sbraniamo! (cit.)
Ultima modifica di Morfeo; 19-02-13 alle 01:49
Dannato Barone Rosso.





