Forse Giannino è andato a Chicago e ha preso questo![]()


Forse Giannino è andato a Chicago e ha preso questo![]()










Sono curioso di sentire Boldrin questa sera a La Zanzara.
"Bad karma"


Infatti, l'elettorato di FID vuole il nuovo ma senza distruzione, non è l'elettorato di Grillo. Ora sinceramente ho paura che, dopo l'ennesima delusione, si uniscano anche loro alla distruzione grillina.
Fare non è Giannino, ma Giannino è il volto davanti al grande pubblico.
Quando il volto delude, la vedo brutta. Solo il PD riesce a sopravvivere senza un volto forte.
ahah in effetti la battuta ci sta tutta!
Comunque per chi fosse interessato Boldrin stasera sarà ospite a Radio24.
EDIT: anticipato
Ultima modifica di Casus Belli; 18-02-13 alle 18:56
I remained too much inside my head and ended up losing my mind. [E.A. Poe]


Against all odds



