anche io fui scettico su giannino.
ma oggettivamente è l'unico in grado di andare in televisione e di attirare l'attenzione.
se è vero che in televisione è stato "frainteso" e il cv su IBL era stato fatto da uno "stagista", si tratta di leggerezze comunque gravissime per un movimento che fa della trasparenza la sua bandiera.

Il problema è che lui se ne vantato in tv, infatti se fosse un errore sti cazzi, però se vai dirlo tu stesso in tv allora è una cosa voluta.
Dannato Barone Rosso.

Ho l'impressione che al di là del liberismo trucolento, del fondamentalismo filonucleare , uno degli aspetti che allontanano molta gente ( a me bastano i primi due elementi) da FARE è l' idea che si tratti di una banda di professorini boriosi permalosi e lontani anni luce dai problemi della gente. Ora la piazzata fra il nr 1 e nr 2 ( o 3) del movimento su le "credenziali accademiche" a 4 giorni delle elezioni non credo che aiuti molto a dissipare questa impressione

Rimane l'unica alternativa da votare. Gli altri partiti continuano ad essere impresentabili. Purtroppo questo episodio allontanerà molti indecisi.
Ultima modifica di Contediculagna; 18-02-13 alle 21:30
Una sola moneta, un solo popolo, una sola banca centrale. Magica europa!

Chiariamo, io sono contrario a Giannino ( che ho conosciuto in gioventù sia pure di sfuggita e apprezzato quando aveva idee diverse) per il " liberismo trucolento" . La retorica di vicino o lontano dalla "gggente" non mi ha mai convinto . Ma c'è un sacco di persone che ci crede , ripeto la piazzata li convince del contrario ?

Oscar Giannino in diretta dal Teatro Carcano di Milano | Fare per Fermare il Declino
Per chi volesse seguire Giannino stasera questo è il link del suo spettacolo e successivo comizio. Immagino che ci darà delle spiegazioni visto che più o meno tutti vogliamo chiarezza.