Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 288

Discussione: zingales si dimette?

  1. #161
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Ovviamente no ; pero' ho sentito la tirata che gli ha fatto Monti ...... onestamente io, al posto di Giannino, me ne sarei andato immediatamente nel deserto australiano ad allevare bestiame .....

    Niente di meno che Monti gli ha contestato un articolo che accusa il Monti di avere piu' conflitto di interessi lui che Berlusconi, e lo ha letteralmente sbattuto dietro alla lavagna con le orecchie da asino, in diretta TV.

    E Giannino, presente, ha balbettato, fatto qualche sorrisetto, data una spiegazione risibile, negato e ripreso da Monti .... insomma non avevo mai visto un politico fare figure di merda in quel modo, prono, senza combattere.





    EDIT
    ho letto dopo il post di Stefaboy con la citazione dell'articolo.
    ora collega quell'intervista di Giannino a La Zanzara, datata 15 febbraio, con il confronto TV a la7 di oggi tra Monti e Giannino...
    poi è venuta la bomba di Zingales. Vedi che tutto torna.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #162
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    ora collega quell'intervista di Giannino a La Zanzara, datata 15 febbraio, con il confronto TV a la7 di oggi tra Monti e Giannino...
    poi è venuta la bomba di Zingales. Vedi che tutto torna.
    Porca troia, mi sono perso un confronto Monti-Giannino oggi? A che ora era? (non sono sarcastico, necessito input [cit.])
    Ultima modifica di Rexal; 19-02-13 alle 00:45
    "Bad karma"

  3. #163
    Repubblicano nella sx
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,908
     Likes dati
    270
     Like avuti
    133
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Ovviamente no ; pero' ho sentito la tirata che gli ha fatto Monti ...... onestamente io, al posto di Giannino, me ne sarei andato immediatamente nel deserto australiano ad allevare bestiame .....

    Niente di meno che Monti gli ha contestato un articolo che accusa il Monti di avere piu' conflitto di interessi lui che Berlusconi, e lo ha letteralmente sbattuto dietro alla lavagna con le orecchie da asino, in diretta TV.

    E Giannino, presente, ha balbettato, fatto qualche sorrisetto, data una spiegazione risibile, negato e ripreso da Monti .... insomma non avevo mai visto un politico fare figure di merda in quel modo, prono, senza combattere.





    EDIT
    ho letto dopo il post di Stefaboy con la citazione dell'articolo.
    si mica se si trova in rete ?

  4. #164
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Sì, sono aggiornato sull'intervista. Conosco la dichiarazione. Il collegamento è tuo, ma non riesco a farlo mio...almeno non con Zingales. Siamo nel campo delle intuizioni.
    non conosco tutti i fondatori di Fermare il Declino.
    so che c'è boldrin da quando è nato. Di lui ad esempio ho una buona impressione per quanto riguarda l'affidabilità. Di Zingales so che è molto stimato, forse l'unico vero accademico degno di questo nome che si impegna in politica in italia, ma è anche l'ultima persona alla quale si dovrebbe poter far affidamento. già il fatto che partecipi a diversi think tank legati a grossi gruppi, ti dovrebbe far riflettere...
    Ultima modifica di stefaboy; 19-02-13 alle 00:47
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #165
    meridionale d.o.c.
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,844
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Porca troia, mi sono perso un confronto Monti-Giannino oggi? A che ora era? (non sono sarcastico, necessito input [cit.])
    Monti VS Giannino : ...Ha capito che non deve ripetere tali sciocchezze ! - YouTube
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


  6. #166
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    ecco Monti vs Giannino


  7. #167
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Grazie, mi mancava.
    Usti, si è preso del Professor Giannino da Monti. Quale endorsement che contraddice Zingales.

    Vedo del rispetto reciproco, comunque. Beh, era chiaro che Giannino si fosse riferito all'appoggio di Montezemolo e Bombassei (da queste parti, quelle in cui vivo, molto popolare). Il fatto che Monti si sia scaldato mi rende Giannino più simpatico, guarda.
    "Bad karma"

  8. #168
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    ecco Monti vs Giannino

    mai visto così incazzato il proff, neppure nelle peggiori invettive contro berlusconi
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  9. #169
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Grazie, mi mancava.
    Usti, si è preso del Professor Giannino da Monti. Quale endorsement che contraddice Zingales.

    Vedo del rispetto reciproco, comunque. Beh, era chiaro che Giannino si fosse riferito all'appoggio di Montezemolo e Bombassei (da queste parti, quelle in cui vivo, molto popolare). Il fatto che Monti si sia scaldato mi rende Giannino più simpatico, guarda.
    No, guarda... l'ha trattato a pesci in faccia in maniera sprezzante. E' tipico stile british quello di fare un apprezzamento a volte persino in maniera sarcastica, per poi subito dopo massacrarlo.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  10. #170
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    non conosco tutti i fondatori di Fermare il Declino.
    so che c'è boldrin da quando è nato. Di lui ad esempio ho una buona impressione per quanto riguarda l'affidabilità. Di Zingales so che è molto stimato, forse l'unico vero accademico degno di questo nome che si impegna in politica in italia, ma è anche l'ultima persona alla quale si dovrebbe poter far affidamento. già il fatto che partecipi a diversi think tank legati a grossi gruppi, ti dovrebbe far riflettere...
    Eh, ma ripeto, non è che sono sospettoso verso tutti e tutto, eh, ma ancora per farmi un' idea precisa sulle motivazioni di Zingales ce ne passa. Nel senso che non mi piacciono le accuse precise solo sulla base di vaghi indizi.
    Mentre quelle di Giannino su Monti e i conflitti di interessi mi paiono più circostanziate. Se vuole, Giannino, qualche indizio in più sulla comunità di sant'egidio glielo posso dare anche io....quelle sulla FIAT se le "circostanzi" da solo...
    "Bad karma"

 

 
Pagina 17 di 29 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 19:36
  2. La lezione magistrale di Zingales
    Di Mitchell nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-09-13, 16:49
  3. zingales
    Di marocchesi nel forum Lista Bonino
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-03-13, 23:49
  4. Commenti su Zingales/Giannino
    Di Gianluca nel forum Lista Bonino
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 00:40
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 16:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito