

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)






non conosco tutti i fondatori di Fermare il Declino.
so che c'è boldrin da quando è nato. Di lui ad esempio ho una buona impressione per quanto riguarda l'affidabilità. Di Zingales so che è molto stimato, forse l'unico vero accademico degno di questo nome che si impegna in politica in italia, ma è anche l'ultima persona alla quale si dovrebbe poter far affidamento. già il fatto che partecipi a diversi think tank legati a grossi gruppi, ti dovrebbe far riflettere...
Ultima modifica di stefaboy; 19-02-13 alle 00:47
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


ecco Monti vs Giannino


Grazie, mi mancava.
Usti, si è preso del Professor Giannino da Monti. Quale endorsement che contraddice Zingales.
Vedo del rispetto reciproco, comunque. Beh, era chiaro che Giannino si fosse riferito all'appoggio di Montezemolo e Bombassei (da queste parti, quelle in cui vivo, molto popolare). Il fatto che Monti si sia scaldato mi rende Giannino più simpatico, guarda.
"Bad karma"


Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Eh, ma ripeto, non è che sono sospettoso verso tutti e tutto, eh, ma ancora per farmi un' idea precisa sulle motivazioni di Zingales ce ne passa. Nel senso che non mi piacciono le accuse precise solo sulla base di vaghi indizi.
Mentre quelle di Giannino su Monti e i conflitti di interessi mi paiono più circostanziate. Se vuole, Giannino, qualche indizio in più sulla comunità di sant'egidio glielo posso dare anche io....quelle sulla FIAT se le "circostanzi" da solo...
"Bad karma"