Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 288

Discussione: zingales si dimette?

  1. #191
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    polemica futile, però anche giannino poteva evitare di infilarsi in questo casino
    beh, insomma.... quando beccarono sul sito della rizzi (che per inciso non era candidata premier ma semplice assessora regionale) che aveva millantato un titolo fu messa in croce....

  2. #192
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Il 20 è prevista la direzione nazionale di FARE. L'ideale sarebbe un passo indietro di Giannino e la candidatura, anche se solo simbolica, di Boldrin come Premier.

    E se Zingales è un uomo rientra in FARE accettando le scuse.
    .

  3. #193
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    wow, addirittura il forum dedicato.

    Comunque mi assumo tutte le responsabilità dell'accaduto: per la prima volta ho dato soldi a un partito, ho portato sfiga.

    ps re sale mi fa piacere rivederti online.
    Ultima modifica di Ludis; 19-02-13 alle 04:47

  4. #194
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    Il 20 è prevista la direzione nazionale di FARE. L'ideale sarebbe un passo indietro di Giannino e la candidatura, anche se solo simbolica, di Boldrin come Premier.

    E se Zingales è un uomo rientra in FARE accettando le scuse.
    fonte?
    Dannato Barone Rosso.

  5. #195
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Al di la delle impressioni personali di ciascuno di noi, ho constatato che Monti gli ha fatto la domanda precisa su quale era a suo avviso il motivo del conflitto.

    E Giannino prima ha tergiversato, poi ha minimizzato, poi Monti lo ha ripreso dicendogli che stava dicendo altre cavolate, poi Giannino ha balbettato delle pseudo-motivazioni ..... insomma a me quello che ha colpito è che Giannino ha fatto, in precedenza, delle dichiarazioni CHIARAMENTE FALSE SU MONTI, acclarato senza equivoci.

    E che Monti questo chiarimento lo ha fatto in diretta, senza scuse, senza equivoci, e dandogli la possibilità di giustificarsi in qualche modo. E Giannino ci ha fatto, oggettivamente, una gran figuraccia.

    Ripeto, al di la' dei coinvolgimenti personali.
    stessa sensazione anche per me. Giannino ha tagliato con l'accetta una dichiarazione tracciando una linea retta da Marchionne a Monti.
    Resta il fatto però che FIAT ha dirottato in questi anni miliardi e miliardi di profitti dall'Italia agli Stati Uniti per Chrysler. Che se Marchionne è giustamente visto in italia come il delocalizzatore che finge di essere un patriota perculando tutti con fabbrica italia, in america è esattamente il contrario. Che FIAT è stata la chiave di volta del successo per la riconferma di Obama. (l'Ohio l'ha vinto grazie ai metalmeccanici dell'auto..)
    Che scelta civica ha ben rappresentata FIAT con esponenti di primo piano che eterodirigono il partito dal tabernacolo come Montezemolo, esattamente come Casaleggio dirige M5S.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  6. #196
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Perchè è una cosa da grillini e comunisti, e non certo da liberali, sostenere che chi è appoggiato dal mondo delle imprese è meno degno perchè ci sono "i poteri forti", e lontano dal paravento di una tastiera lo stesso Giannino se ne è vergognato.
    si chiama CONFLITTO DI INTERESSI... quella cosina lì che ci hanno spacciato per 20 anni come le televisioni di berlusconi e invece era un enorme gigantesco iceberg che pervade impresa privata e politica in ogni ganglo vitale dello stato.
    Tra l'altro monti non si richiama neppure al liberismo puro, ma al mercatismo che è l'esatto opposto del capitalismo.
    Quindi muovergli una critica del genere è colpire al cuore il suo partito.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #197
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da LiberoCittadino Visualizza Messaggio
    Concordo.
    __________________________________
    Sent from my iPad using TOPATALK HD
    riguardatevi tutte le più feroci dichiarazioni che Monti ha fatto su Berlusconi. Non c'è mai stata una sola volta in cui abbia usato i toni usati con Giannino. Segno che è stato colpito nel vivo. D'altronde berlusconi è un dritto. Quando mai un miliardario pesterebbe i calli dei piedi ad un intero blocco sociale rappresentato da Monti, qual è FIAT? Berlusconi sa qual è il recinto entro il quale stare.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  8. #198
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    Il 20 è prevista la direzione nazionale di FARE. L'ideale sarebbe un passo indietro di Giannino e la candidatura, anche se solo simbolica, di Boldrin come Premier.

    E se Zingales è un uomo rientra in FARE accettando le scuse.
    Non lo puoi fare ad una settimana dalle elezioni, le liste sono giò state presentate e registrate con il nome del candidato premier incluso.
    Inoltre Boldrin ha già detto chiaro e tondo che finita la camahna elettorale rientrerà negli usa per l' avvio di un progetto con l' Università di Washinton in St. Luis, infatti Boldrin non è nemmeno in lista per diventare parlamentare.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  9. #199
    {;,;}
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    17,324
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito zingales si dimette?

    http://www.ilgiornale.it/news/intern...on-887543.html

    Sallusti all'opera


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

  10. #200
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: zingales si dimette?

    Citazione Originariamente Scritto da Platone Visualizza Messaggio
    Dire che Monti è appoggiato dal mondo delle imprese significa dire tutto e niente, significa esser vaghi. Anche Giannino è appoggiato dal mondo produttivo, ma non ha conflitti d'interesse nel partito, c'è una bella differenza.
    Quali sono i conflitti di interesse? Provenire da una certa impresa più grossa? tutti gli imprenditori che fanno politica hanno conflitti di interesse perchè tutti hanno a che fare con questa o quella legge che determina certi incentivi piuttosto che altri più o meno utili alla propria categoria?
    Against all odds

 

 
Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 19:36
  2. La lezione magistrale di Zingales
    Di Mitchell nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-09-13, 16:49
  3. zingales
    Di marocchesi nel forum Lista Bonino
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-03-13, 23:49
  4. Commenti su Zingales/Giannino
    Di Gianluca nel forum Lista Bonino
    Risposte: 132
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 00:40
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 16:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito