Un dubbio malandrina, se posso. Mettiamo che vinca al Senato. Sono 25 sveglie al mese. Abbiamo tutti rinfacciato a MM l'avere accettato il ruolo di senatore anche per il puro e semplice discorso dei quattrini. Che sono immorali di loro (parere mio) ma che in questo caso sono ancora più immorali (sempre parere mio). Ti pare illogico non voler premiare con un posto al senato una persona "bugiarda bugiarda"? Mi dirai che è stato votato Scilipoti, ne convengo...però fa pensare.
Il punto vero è che siamo ridotti a trovare tutti un guru, un homus mediaticus, perchè i programmi per sé non hanno alcuna visibilità. Questo è il nostro torto. Quando l'uomo è nudo, non basta la forza del movimento. Purtroppo, stella.





Rispondi Citando
