Sono un giovane laureato in legge, dipendente pubblico, con la passione per la politica... Spero di trovare un ambiente rispettoso delle opinioni personali! E spero di poter contibuire al dibattito. Ciao!


Sono un giovane laureato in legge, dipendente pubblico, con la passione per la politica... Spero di trovare un ambiente rispettoso delle opinioni personali! E spero di poter contibuire al dibattito. Ciao!


benvenuto!


Cara,
nonostante il CdA del sito sia impegnato a condurre trattative con i sindacati per concordare la cassa integrazione per i moderatori, trovo il tempo anche iA di darti la benvenuta!
Sei laureato in legge? Bene, ci fa sempre comoda un'avvocatessa che ci da consigli gratuiti. Anzi, chiedo subito. Senti, la mia parrucchiera mi ha fatto lo chignon, ma non come voglio io. Posso farle causa toutta?