"sono nato povero, mi sono fatto fa solo, amo la vita le belle donne come tutti gli italiani"
"sono nato in un quartiere popolare. Mio papà era un artigiano, non m'ha dato niente nessuno. Ho lavorato, domanda offerta, siete venuti, m'avete premiato"
"Mangano era un eroe"
"la mafia non ha mai strangolato il proprio cliente"
"il grande imbroglio è l'euro"
"non è un tabù l'euro. usciamo e riprendiamoci la nostra lira"
"invito l'on. Iva Zanicchi a uscire da questo postribolo televisivo"
"Il talk show è il punto G di Federica Salsi"
https://www.youtube.com/watch?v=xcf774_54Cc




"sono nato povero, mi sono fatto fa solo, amo la vita le belle donne come tutti gli italiani"
"sono nato in un quartiere popolare. Mio papà era un artigiano, non m'ha dato niente nessuno. Ho lavorato, domanda offerta, siete venuti, m'avete premiato"
Rispondi Citando



oltre al fatto di aver sostenuto entrambi il salvatore della patria che in quest'ultimo anno ci ha portato dove ci ha portato
.
