E' impossibile che tu possa votare quello che voterò io, presuppone essere dotati di cervello, in quello spazio del cranio in cui tu hai della panna montata.
Voterai Berlusconi, è il candidato ideale dei babbei che non sanno per chi votare.

E' impossibile che tu possa votare quello che voterò io, presuppone essere dotati di cervello, in quello spazio del cranio in cui tu hai della panna montata.
Voterai Berlusconi, è il candidato ideale dei babbei che non sanno per chi votare.

tornando a bomba..cosa votare?
Semplice,astensione.
Io farò così',basta con le prese per il culo di miliardari che fanno
lo shopping con la scorta,e che con i figli sistemati ci dicono di non fare
gli choosy e accontentarci magari di stipendi "stellari" da 3-500€ mensili..
quando il loro è di 20000€!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Parlino i fatti.
http://forum.termometropolitico.it/f...economico.html

Ultima modifica di scomunista; 20-02-13 alle 01:37
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Per nessuno.
Dal 1999 non tocco una scheda elettorale.
Lo faccio per quelle persone senza casa,senza
lavoro,senza futuro..mentre i "salvatori" della patria
mangiano gratis al ristorante,hanno l'aereo gratis(o fanno
la cresta),e hanno stipendi stellari..e almeno governassero bene..
Tornerò a votare quel politico che ci farà uscire dalla NATO,dall'€
,che abolirà i privilegi dei parlamentari e donerà i beni al popolo.
Come Chavez per dirne uno..
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 20-02-13 alle 01:39