[B]La situazione politica in Italia è grave ma non è seria.[/B]
Ennio Flaiano, Diario notturno, 1956
Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.
(B. Franklin)

Che argomenti vuoi che abbiano i bananas berlusconiani... quelli cui hanno dato il voto hanno preso tutti in giro, hanno raccontato frottole, non hanno mantenuto le promesse, non hanno fatto nulla per aiutare l'Italia in crisi, hanno condotto l'Italia nel baratro e stanno ancora lì a beatificare il loro aguzzini.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ultima modifica di anticomunista; 20-02-13 alle 14:40

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

io ragionando con la mia testa mi sono sempre trovato bene sulla vita
tu?????????????
io viaggio a istinto come quando si spara al piattello
tu miri miri e poi fai aut
Ultima modifica di anticomunista; 20-02-13 alle 14:45

Beh ovvio, se vince Berlusconi si sa... altri 5 anni di nulla totale passati a fare leggi ad personam per salvare il culo al capobanda...
In mezzo qualche finanziamento a pioggia al meridione, aumento delle tasse, consumi a picco, deficit alle stelle, figure di cacca internazionali a ripetizione e balle raccontate a reti unificate 365 giorni all'anno. Un film già visto.

Ultima modifica di Annibale; 20-02-13 alle 14:53