



Comunque dicono che Rexy si vesta come Giannino.


Zitti che sto cercando di capire quando farà la prossima comparsata la Silvia Enrico, che la devo corteggiare.
"Bad karma"


"Bad karma"


Così "fermare il declino" diventa uno dei primissimi partiti ad avere una donna come leader. Di Rexal non somiglia un po' a Crazy Diamond?
Ultima modifica di Marximiliano; 20-02-13 alle 19:26
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Ok sei andato![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Peccato che non hanno messo Boldrin,avrei preferito lui


Scherzi? Guarda che espressione dolce che ha, scommetto che "fermare il declino" farà un punto in più solo per i voti di chi si innamora di lei
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

