ho parlato da grillino secondo te? guarda che ne ho pure per grillo e i suoi adepti... giannino almeno un programma serio (con idee di merda dal mio punto di vista, ma sicuramente serio) l'aveva, grillo invece deve ancora capire cosa sia un programma politico. qualcuno dovrebbe spiegargli che non si sta presentando alle comunali di un paesello ma alle elezioni politiche nazionali.

avrei un suggerimento per i libbberisti:
restino con giannino che ha fatto il "grande gesto"
e facciano dimettere la classe dirigente di fare.
insomma... questi con quale credibilità si presentano a guidare il Paese dopo che un pagliaccio li ha fregati per mesi? cioè che senso della realtà hanno a credere che giannino capisca di economica, sia una persona seria?
come ci si fida delle loro ricette se non sanno gestire neanche un partito del 2% ?

Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

su questa storia sono inviperito. perchè giannino ha giocato buona parte della sua campagna elettorale sul merito. in un paese pieno di giovani laureati disoccupati, parlare di queste cose, significa toccare un nervo scoperto. e giannino lo sa bene... se esibisce lauree e master mai ottenuti allora merita di essere sputtanato come sta avvenendo in queste ore.
i 20 anni di berlusconismo, in cui si tolleravano mafiosi in parlamento, devono essere cancellati! inutile dire che ci sono, nelle varie liste, centinaia di candidati mille volte peggio di giannino, perchè questo non cancella la puttanata commessa da giannino e non lo assolve di certo.
Ultima modifica di gladiator82ct; 20-02-13 alle 19:10

Più che altro la domanda da porsi sarebbe: quale movente psicologico e antropologico ti spinge a stampellarti il CV di titoli farsi, quando sui numeri e nei dibattiti li metti in riga sempre tutti (o quasi) e, soprattutto, quando ricevi credito come giornalista, praticamente ovunque? Che t'avevano chiesto il curriculum per diventare seniro fellow all'IBL? Non mi pare. Allora cosa ti ha spinto a impiumarti, invece di andare orgoglioso della tua competenza guadagnata col lavoro anziché all'università?
"Bad karma"