quel giannino comincia a starmi simpatico

quel giannino comincia a starmi simpatico
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

a me è simpatico.
e adesso anche di più.
se avesse fatto la confessione DOPO le elezioni (magari con un buon risultato) sarebbe diventato il mio idolo incontrastato vincendo il titolo di miglior troll del dopoguerra .
invece ha fatto una figura del cavolo, ma peggio... temo abbia affossato la possibilità di creare in italia una destra diversa per un sacco di tempo

spero che chiuda la sua fase troll politico dicendo: sono per l'abolizione del valore legale del titolo di studio e vi ho dimostrato il perchè.
w i miseri diplomati e abbasso i saccenti laureati

Giannino
Stoppani.
![]()
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

Ringrazio Zingales per l'assist. Più che altro. Da quello che ho capito di Giannino, se non ci fosse stato quel benservito, non l'avrebbe mai fatta quell'ammissione. Pazienza. Gli ha fatto bene il bagno di realtà, spero solo, che d'ora in poi non lo allontanino ovunque intenda parlare (passata la bufera), ma è utopia in Italia. Strano che Monti lo abbia cercato al telefono (come da intervista), dopo la tranvata... avrei voluto essere una mosca e sentire l'improbabile scambio telefonico.
Ad ogni modo, ripeto, rimango sul programma e su quella signora interessante della Silvia Enrico.
"Bad karma"