in realtà e son sincero mi spiace per le persone che ci hanno creduto, poi, davvero, mi sta simpatico
e come dicevo al mio vecchio (che è di centrodestra) invitandolo a votarlo, poteva essere l'occasione perchè in italia si potesse creare finalmente una destra seria (perchè monti in mano a fini e a casini la vedo dura) e io agli avversari ci tengo
invece la trollata rimanda tutto.
poi umanamente lo capisco... nel senso che essendo io un non laureato in legge come lui (ma con molti più esami alle spalle) posso capirlo
non tanto nel millantare il titolo (stronzata) quanto magari nella paura di non essere considerato in quanto carente di un pezzo di carta, mancata considerazione che il più delle volte viene da gent che, probabilmente, in quanto a conoscenza della materia gli è inferiore.
e si è creato il curriculum. e tornare indietro è dura

Buona notte, signori. Soprattutto ad avvoltoi, iene, e spalatori di merda.
"Bad karma"

Certo, pero' si vede, non puoi nasconderlo. Pero' lo studio privato è (quasi sempre) diverso dal conservatorio, a prescindere dai risultati che possono essere fantastici anche fra gli autodidatti. Abbiamo centinaia di grandi "musicanti" autodidatti.
Pero' chiunque abbia un diploma musicale se ne accorge. Non ci sono caxxi...
E mi sembra impossibile che nessuno fra le cime dell'economia italiane si sia mai accorto che parlavano con un "praticone" ..... si vede che a prescindere dalla bravura di Giannino, c'era e c'e' pure una conoscenza di economia MOLTO SOPRAVVALUTATA in tanti professori del cavolo. Oppure l'economia non è questa grande scienza di cui si parla , assunto che pure Fassina parla di economia...
Imho.
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.