è ovvio che la formazione l'ha messa giù lui....
e rimonta sia!


è ovvio che la formazione l'ha messa giù lui....
e rimonta sia!






Intanto Silvio ha dato chiare direttive su come trattare Messi e lui non ha visto palla e non ha avuto un'occasione.
Fanno pena i comunisti che tifano Barcellona solo perchè avversaria del Milan.
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)






Che l'abbia decisa lui non lo so, ma anche se fosse, visti i risultati mandiamolo in panchina al Camp Nou